secondo me, principalmente e prima di ogni modifica, bisognerebbe conoscere come il proprio pacco la macchina, limiti e comportamento.
da eusta base partire con le modifiche e re imparare i nuovi limiti e comportamenti...
secondo me, principalmente e prima di ogni modifica, bisognerebbe conoscere come il proprio pacco la macchina, limiti e comportamento.
da eusta base partire con le modifiche e re imparare i nuovi limiti e comportamenti...
ho ancora da trovarlo il limite della mia.... non c'ho pelo
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
ciao ragno
si pensava in svizzera la prox primavera....
a bee allora c'e la faccio!!
all'estero son meglio i raduni e poi ci sono molte piu RS!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
all'estero son meglio i raduni e poi ci sono molte piu RS!!
già... poi si pensava di fare un raduno misto con il clioland svizzero.... rs e v6 a manico
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
non e detto ,un pilota sa far fruttare un tipo di assetto ,che per uno di noi e impossibile da usare .
verissimo!!
vuoi tirar giu secondi....vai a fare un corso d guida sportiva e vedi che i tempi scendono!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta