annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

ricordo che la clio williams costava circa 40 milioni quando è uscita.....

in tutti questi anni anche se aumentano 10 milioni il prezzo di un'auto, ma penso che la nuova RS abbia qualke differenza da una Williams..... siao motore, telaio, sosp, interni, ecc.....

ciaux
    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      Però già è una tipologia diversa di auto: la MegRS non penso sia adatta a farsi due curve in collina....

beh però non è nemmeno da buttare via..è si vero ke è una tipologia diversa xò non ha molto da invidiare alla nuova RS.Io la vedo così..preferisco aggiungerci poco di più e avere in mano un auto cmq più grossa e cmq prestazionale.E poi ad elaborarla ci vuole meno cash e si prendono CV più facilmente
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
        poi ad elaborarla ci vuole meno cash e si prendono CV più facilmente
        ahi ahi ahi sembra un discorso da Golfista TDI!
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          scusa ma chissenefrega!io la car la guardo per come è ora, non mi faccio le paranoie "eh no, non la prendo perchè non ha collegamento con il passato"
          Il collegamento con il passato vuol dire modo di costruire una vettura su una base normale ma che abbia prestazioni superlative, che sia in grado di battagliare con altre vetture molto più costose, che vinca nei rally e sia divertente da guidare: scusami tanto ma la 206RC non è nulla di tutto ciò, anzi quei furboni per battere la Clio sono andati a fare una squadra ufficiale e secondo me questa è solo una vergogna!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Il collegamento con il passato vuol dire modo di costruire una vettura su una base normale ma che abbia prestazioni superlative, che sia in grado di battagliare con altre vetture molto più costose, che vinca nei rally e sia divertente da guidare: scusami tanto ma la 206RC non è nulla di tutto ciò, anzi quei furboni per battere la Clio sono andati a fare una squadra ufficiale e secondo me questa è solo una vergogna!
            già... la RC le "suona" alla Clio in gruppo N, ma la pegot è seguita ufficialmente da pegot italia.... la clio è privata....
            ciaux
            Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....

Commenta

Originariamente inviato da Bailo
              ricordo che la clio williams costava circa 40 milioni quando è uscita.....

in tutti questi anni anche se aumentano 10 milioni il prezzo di un'auto, ma penso che la nuova RS abbia qualke differenza da una Williams..... siao motore, telaio, sosp, interni, ecc.....

ciaux
              anche un chilo di pane costava 1000 lire ora costa 3€
              ragazzi bisogna mettere anche l'aumento dei costi .
              la willi costava 33milioni comunque
              x me se costa 25000€ la cliors e sara come dico io ,li vale tutti
              e vedrete che appena esce sarete tutti cosi
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

si ma ragazzi state parlando come se la RC è merda e la vostra RS è Dio in terra quando invece non è che c'è tutta sta differenza...ma poi scusa, adesso non per dire fesserie visto che non mi interesso molto...ma la 206 nei rally ha vinto tantissimo o sbaglio?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                  ahi ahi ahi sembra un discorso da Golfista TDI!

mai e poi mai un TDI

proprio l'altra sera un mio amico mi ha detto ke vuole prendersi l'ibiza cupra TDI,mapparla e bastonarmi...seeeeeeeeee.altro ke quella ci vuole..ihihihih
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                    sono tutte e 2 renault e la base del motore è quella....ma poi grandi collegamenti nn ce li vedo
                    Ragazzi ma voi i rally li vedete? Reichard mica ho detto sono la stessa vettura, ma hanno lo stesso spirito con cui sono costruite: come le 600 abarth, come le mini cooper, come le golf gti 1-2-3 serie, come la 205 gti e così via!
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

condivido la tua idea frank..... tutto aumenta..... se poi la macchina la fanno costare troppo poco, magari nessuno la compra, c'è da considerare anke questo....

vedi la nuova Mini, costa un botto, ma personalmente non ci trovo dei contenuti tecnici che valgano così tanto.... paghi il nome, più ke altro....

Commenta

Sto operando...
                      X