annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da frank172

ma va...................ff.....................o
    sto dando di stomaco .................................................
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

sera ... che periodaccio ragazzi ..

oggi al ritorno a casa me la sono presa con un 320d sikuramente mappato ..... era fermo al semaforo il tipo con la ragazza e faceva il coattello con il monitor ... partiti al semaforo tranquilli e l'ho passato dopo in terza ... poi dopo sul GRA mi si e' ficcato dietro ... 3" ... 4" .. 5" ... mi sta ancora cercando .... ... giusto cosi' un atitmo di sfogo ....

che vitaccia .....
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's

oggi al ritorno a casa me la sono presa con un 320d sikuramente mappato ..... era fermo al semaforo il tipo con la ragazza e faceva il coattello con il monitor ... partiti al semaforo tranquilli e l'ho passato dopo in terza ... poi dopo sul GRA mi si e' ficcato dietro ... 3" ... 4" .. 5" ... mi sta ancora cercando .... ... giusto cosi' un atitmo di sfogo ....

che vitaccia .....
        me spiace ke ti vada male....

.........................................................almeno te sei sfogato
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Danny's

che vitaccia .....

dai danny's....capita a tutti gli alti e bassi...cusalè che te turba?? se vuoi dirlo....
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

bonjour!!!

oggi tempo magnifico!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
              mi son incazzato de brutto..ma come si fà??

cmq mo volante dritto e macchina che va benone.....se vengo a monzola...te la fò provare..anche a lupin!!cosi' m dite!
              sono proprio curioso di vedere come va!

e inoltre sono troppo ansioso di montare stà benedetta camma di scarico per vedere come si comporta.sicuramente non essendo troppo spinta,non ci saranno stravolgimenti....ma è meglio così.
              non voglio una cosa troppo estrema...
              ma con centra-camma-skat più eventualmente i collettori d'aspirazione...spero di stare sui 185 cv reali.
              quello che mi interessa è vedere anche come cambia l'erogazione...se cambia..
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Danny's....lasciali stare i 320 mappati...è tutta benzina sprecata.

se vuoi divertirti devi cercare i 330d......ehehheheeh

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                  sono proprio curioso di vedere come va!

e inoltre sono troppo ansioso di montare stà benedetta camma di scarico per vedere come si comporta.sicuramente non essendo troppo spinta,non ci saranno stravolgimenti....ma è meglio così.
                  non voglio una cosa troppo estrema...
                  ma con centra-camma-skat più eventualmente i collettori d'aspirazione...spero di stare sui 185 cv reali.
                  quello che mi interessa è vedere anche come cambia l'erogazione...se cambia..

se il santone riesce a metter mano anche alla distribuzione(qualche segreto ne ha )....secondo me qualcosa d mooolto buono vien fuori!!

Commenta

beh si.....di segreti ne ha...

poi ho scoperto che smonta e rimonta i cambi RS in tutta tranquillità...ormai mi ha detto che li conosce a memoria..

e mi fa...."il problema è che a volte mi scappa la pazienza....e allora chiamo un amico...L'OMONE®"...

cmq ti ricordi l'RC che ti dissi che aveva comprato per farla gruppo N?
                    l'ha già buttata in cortile....."mi sono pentito di averla presa...è una MACCHINACCIA....troppo pesante....poco motore...proprio un cesso..."..."va beh...mi comprerò un'altra Light...."eehehehehehh

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                      beh si.....di segreti ne ha...

poi ho scoperto che smonta e rimonta i cambi RS in tutta tranquillità...ormai mi ha detto che li conosce a memoria..

e mi fa...."il problema è che a volte mi scappa la pazienza....e allora chiamo un amico...L'OMONE®"...

cmq ti ricordi l'RC che ti dissi che aveva comprato per farla gruppo N?
                      l'ha già buttata in cortile....."mi sono pentito di averla presa...è una MACCHINACCIA....troppo pesante....poco motore...proprio un cesso..."..."va beh...mi comprerò un'altra Light...."eehehehehehh

bhuahahaha!! mitticooo!!

ma oggi c'e o solo domani??

Commenta

Sto operando...
                      X