annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

X Mini..io intendevo la 105cv..

Commenta

Originariamente inviato da frank172
      anche un chilo di pane costava 1000 lire ora costa 3€
      ragazzi bisogna mettere anche l'aumento dei costi .
      la willi costava 33milioni comunque
      x me se costa 25000€ la cliors e sara come dico io ,li vale tutti
      e vedrete che appena esce sarete tutti cosi

quello ke io voglio dire è ke va bene ke è un auto nuova e avrà optional in più rispetto alle RS 172 e 182 però se fosse quindi sui 25mila euro sarebbero 3mila euro in più rispetto alla RS 182 e se penso alla mia ke la portai a casa a 18500euro 2 anni fa mi viene male!!caxxo cosa la hanno fatta d'oro?allora x aumentarla di 7mila euro vuole dire che quelle attuali sono merda
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        si ma ragazzi state parlando come se la RC è merda e la vostra RS è Dio in terra quando invece non è che c'è tutta sta differenza...ma poi scusa, adesso non per dire fesserie visto che non mi interesso molto...ma la 206 nei rally ha vinto tantissimo o sbaglio?
        Massy sale sulle due macchine originali e poi dimmi! Le macchine stanno molto vicine, io parlo di divertimento di guida! E poi con cosa ha vinto con la WRC? cioè un prototipo! Venendo nel campionato italiano 2RM con una squadra ufficiale e con un pilota come Rossetti? E grazie..... ma perchè non vanno a giocarsela in Francia contro Ragnotti? Troppo facile andare a vincere conto un privato come Consigli....
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          si ma ragazzi state parlando come se la RC è merda e la vostra RS è Dio in terra quando invece non è che c'è tutta sta differenza...ma poi scusa, adesso non per dire fesserie visto che non mi interesso molto...ma la 206 nei rally ha vinto tantissimo o sbaglio?
          non è merda.... solo che la clio è una spanna avanti come telaio

nei rally ha vinto, su quello non c'è dubbio, ma con una WRC...... non trovo molte affinità con una 206 normale, a parte la forma.... comunque sia, gran bella macchina la WRC......
          ciaux
          Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
          290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
          LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
          Polaris Predator big bore 558
          clio 1.6 16v gimkana only
          clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
            Massy sale sulle due macchine originali e poi dimmi! Le macchine stanno molto vicine, io parlo di divertimento di guida! E poi con cosa ha vinto con la WRC? cioè un prototipo! Venendo nel campionato italiano 2RM con una squadra ufficiale e con un pilota come Rossetti? E grazie..... ma perchè non vanno a giocarsela in Francia contro Ragnotti? Troppo facile andare a vincere conto un privato come Consigli....
            ok sarà come dite voi...io personalmente non le ho guidate entrambe, ma da quello che mi dicono, compresi alcuni miei cari amici che hanno guidato molte + car di me, l'RC "sembra" meno divertente per via dell'erogazione molto + lineare, tutto qua...sto abisso che sembra esserci a leggere qua sopra non c'è...magari siete voi che siete troppo infatuati della vostra car........
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
              Ragazzi ma voi i rally li vedete? Reichard mica ho detto sono la stessa vettura, ma hanno lo stesso spirito con cui sono costruite: come le 600 abarth, come le mini cooper, come le golf gti 1-2-3 serie, come la 205 gti e così via!
              no i rally nn li vedo e nn vedo dove stia il nesso xchè l'auto che corre nel rally nn è e nn sarà mai la macchina che ti vendono al conce, anche se fosse col motore uguale è costruita con una cura (in particolare l'assemblaggo del motore) che quelle stock si sognano...come ben saprai se rulli 10 macchine uscite dalla stessa fabbrica avrai per ognuna valori diversi proprio xchè son fatte in serie
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                sono tutte e 2 renault e la base del motore è quella....ma poi grandi collegamenti nn ce li vedo

il collegamento ce... la rs fa rally come la williams.. la rc fa fighetto ..

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

no i rally nn li vedo e nn vedo dove stia il nesso xchè l'auto che corre nel rally nn è e nn sarà mai la macchina che ti vendono al conce, anche se fosse col motore uguale è costruita con una cura (in particolare l'assemblaggo del motore) che quelle stock si sognano...come ben saprai se rulli 10 macchine uscite dalla stessa fabbrica avrai per ognuna valori diversi proprio xchè son fatte in serie
                  Ma cosa centra il motore? Qua parliamo di una concezione di fare auto sportive di un certo modo: auto che poi saranno impiegate nelle competizioni e andranno a vincere o a giocarsi la vittoria! L'RS Light, come la Clio Williams avevano quello come obiettivo oltre che il piacere di guida dell'utente normale che le comprava! Questo è lo spirito di una GTI la potrà fare X e Y ma avranno caratteristiche simili nelle sensazioni che trasmettono! Tutto qui non centre chi ha più cv, che hanno le stesse sopsensioni ecc. ecc.
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

vabbè io la vedo diversamente, sarà che ho una RS e nn la amo, viaggia ma nn mi diverte...la macchina la giudico dalle emozioni che mi dà!
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

vabbè io la vedo diversamente, sarà che ho una RS e nn la amo, viaggia ma nn mi diverte...la macchina la giudico dalle emozioni che mi dà!

l'rc secondo me ti da ancora meno emozioni.. nn l'ho provata ma conosco gente che ce l'ha e nn me ne hanno parlato bene

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X