annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da alidigabbiano
    lo sospettavo, io sapevo che gli attacchi davanti sono diversi da quelli da 172....
    Eh si anche se in effetti non mi ricordo chi aveva montato dei koni sport su una 182....di sicuro so che i kw var2 e i Bilstein PSS per la 172 non montano sulla 182!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

peccato pero!

ora ora non dispongo di moltro budget e non ce la faccio a spendere 1000€ x l'assetto come si conviene....

Commenta

peccato pero!

ora ora non dispongo di moltro budget e non ce la faccio a spendere 1000€ x l'assetto come si conviene....
        Eh siamo sulla stessa barca io spero per primavera di passare ai Bilstein PSS o qualcosa di simile!
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
          Eh siamo sulla stessa barca io spero per primavera di passare ai Bilstein PSS o qualcosa di simile!

eh speriamo prima!

ma non puoi far ritarare i tuoi e metterci le molle tipo le H&R?
          io vorrei fare così.....

Commenta

eh speriamo prima!

ma non puoi far ritarare i tuoi e metterci le molle tipo le H&R?
            io vorrei fare così.....
            Io ho già le molle H&R! ma vorrei passare a un sistema coilover perchè solo con le molle rimane tutta impuntata sull'anteriore. Inoltre secondo me oltra la ritaratura è importante anche il diametro dello stelo (come d'altronde hanno fatto sulla trophy su cui è stato aumentato) quindi vorrei passare ad un prodotto specifico per l'RS più performante di quello di serie!

Commenta

non sapevo avessi solo le H6R! montali presto gli ammortizzatori che solo molle lavorano male come ben saprai....

scusa ma non ho capito che è un sistema collovier?

Commenta

non sapevo avessi solo le H6R! montali presto gli ammortizzatori che solo molle lavorano male come ben saprai....

scusa ma non ho capito che è un sistema collovier?
                Mah proprio male non lavora, certo con gli ammortizzatori sportivi sarebbe molto meglio.
                I coilover sono ghiere filettate per regolare l'altezza!

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                  Mah proprio male non lavora, certo con gli ammortizzatori sportivi sarebbe molto meglio.
                  I coilover sono ghiere filettate per regolare l'altezza!

grazie mille! si impara sempre cose nuove!

io al più presto la porto da uno che fa assetti , ho appena sentito un amico.....

ammo ritarati e molle H&R e via

Commenta

grazie mille! si impara sempre cose nuove!

io al più presto la porto da uno che fa assetti , ho appena sentito un amico.....

ammo ritarati e molle H&R e via
                    Si si già un paio di ragazzi qui hanno questa configurazione e si trovano molto bene!

Commenta

Come ti ha già detto Mini vanno bene solo per FASE 1..

Commenta

Sto operando...
                      X