annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Ma anche perchč lasciare una ditta dopo 1-2 anni (a meno che non ti tratta proprio una schifezza) non č opportuno perchč non riesci nemmeno a capire quanto puntano su di te e che possibilitŕ di carriera hai! Questo imho.
    .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      Danič +- son questi i perioi di gavetta..se ti presenti da Y e dici io oglio venire a lavorare qua e nella ditta X ho fatto questa carrie interna in questi 3-4-5 anni llora č un discorsoho miei amici che hanno mandato i curriculum ma nessuno li ha chiamati perchč non hanno esperienza, altri invece che volevano cambiare ma giustamenteconomicamente n era poi ano conveniente vist che un anno non ti permette chissŕ cosa!
      non so....ora vado.....notte ...
      beh.. la mia ditta su di me non punta.. per cui appena posso scappo...oppure a gennaio mi smentiranno...si vedrŕ...
      Ultima modifica di gahan82; 13-10-2005, 23:26.

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
        non so....ora vado.....notte ...
        Ok ciao!
        .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
          beh.. la mia ditta su di me non punta.. per cui appena posso scappo...oppure a gennaio mi smentiranno...si vedrŕ...
          Lo so ma pure se non punta se ti fai 2-3 anni lě e poi scappi secondo me dai un altra presentazione e la prossima ditta visto che hai giŕ esperienza ti dovrebbe dare maggiori garanzie!

Voglio dire se mi presento io e dico voglio correre con la macchina di Rossetti quelli mi ridono in faccia e mi prendono a calci, si presenta uno che corre da 3-4 anni e fa sempre ottimi risultati secondo me una piccola possibilitŕ gliela danno!
          Ultima modifica di Mini Cooper1380; 13-10-2005, 23:33.

Commenta

Buongiorno a tutti
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
              Quale tipo hai messo?

codice renault 7711152533!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da peppons
                Forse mi sono Spiegato Male io .
                Loro mi han detto che in Italia non lo Trattano....
                Mi han detto il Prezzo e poi Hanno detto che per il trasporto dovevo organizzarmi io.....
                Per intenderci FEDEX 360 euro per il Tasporto 48 ore e la merce č A Torino!!!

Ragno se tu hai qualche alternativa dimmi...
                Se riesci a farteli spedire io ti do i soldi prima non so dimmi Qualcosa!!

se lo prendi direttamente in renault??insomma quello della cup...e sempre orbisoud....dimmi se sbaglio!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

allora ragno a che punto sei con la faseuno? son curioso di sentirla borbottare! e poi vederla girare! sono sicuro che la porca della faseuno fara' i numeri!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                    allora ragno a che punto sei con la faseuno? son curioso di sentirla borbottare! e poi vederla girare! sono sicuro che la porca della faseuno fara' i numeri!

terun passa in officina e te la fň sentire!!

bonjour!!

Commenta

domani vado a prendere il cambio dal ruttamat! se riesco a provo a passare! te lavori domani giusto?
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X