annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da joker83
    Consiglio personale....lascia perdere il collettore di Asp risparmi 200 euro...
    ok ... meglio..

ma sto regolatore pressione benza devo controllare se lo ho anche solo se prendo la centra?? ..
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Mio consiglio personale fate prima l'assetto con quei 900-1000 euro e poi mettete mano al motore!
      .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
        Mio consiglio personale fate prima l'assetto con quei 900-1000 euro e poi mettete mano al motore!
        gia' c'e' .. ... per ora va benone .. gli ammo stanno bene!! ... poi piu' in la ne faro' uno piu' cazzuto by' Ice ..
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
          mannajia co stu KW me fai penŕ
          ehehehehe
          lo so che non ti convincono.. ma solo per i materiali usati il pi preferirei ad altri... e di gran lunga ad alcuni artigianali
          senti oram magari
          i kw si scassano!
          Cmq per adesso ho attive due piste Bilstein / H&R oppure Oram / Stac
          .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
            gia' c'e' .. ... per ora va benone .. gli ammo stanno bene!! ... poi piu' in la ne faro' uno piu' cazzuto by' Ice ..
            Mmmmm secondo me con quello di serie c'č da lavorare abbastanza anche se non va male!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                Mmmmm secondo me con quello di serie c'č da lavorare abbastanza anche se non va male!
                ma quelli che ho sotto non sono di serie .. ... dietro credono siano koni gialli e molle H&R ... davanti devo controlalre ...
                www.DANNYPOWER.com

Commenta

ma quelli che ho sotto non sono di serie .. ... dietro credono siano koni gialli e molle H&R ... davanti devo controlalre ...
                  Ok allora sei giŕ ben messo!

Commenta

ehehhe ..

per l'olio motore prendero' motul 5w40 ma per le candele??? ... quali ci metto con la centra rs?? ..
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

ehehhe ..

per l'olio motore prendero' motul 5w40 ma per le candele??? ... quali ci metto con la centra rs?? ..

io ho i powerflex....x le candele lasciaci le originali.

azz i colli sn aumentati..io li pagai 180 euro

la camma di scarico 350+iva=420 euro, ma quella di aspirazione come bisogna regolarla?in cosa consiste la regolazione?ma quindi x ki come me ha la centraRS 506 se montassi pure quella camma dovrei prendere la centra RS 630 giusto?
                      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                      ex Clio 172 Renault Sport
                      ex Bmw Z3 coupč 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupč
                      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Sto operando...
                      X