annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da JEENYUS
    SECONDO ME VA TUTTO OK....

iri mi sono fatto 600 km mi ha convinto tutto della clio....TRANNE I FRENI!!!

provate un type R e poi mi dite....i freni secondo me sono un punto debole del clio!!!
    ma si può rimediare in fretta perfortuna....magri sono solo le pastiglie che aveva su che sono di merda...speriam

il motore è veramente una bomba....avrei voluto più cavalli ma fa niente!!!
    è molto fluido e lineare ma se vuoi tirare dal il massimo!!!
    poi se vai piano consumo molto poco....se tiri aimè è un 2000!!!!

i freni il problema?? sono nà bomba...prova a cambiar pastiglie...metti delle mintex e poi vedi...e guarda l'usura dei dischi!!!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
      il paraurti che sia phase 1 o 2 costa semrpe intorno ai 220€ ..

le candele originali sono NGK PFR6E-10 ... arrivano venerdi ..

l'olio motul ... non l'ho trovato ... ... mi volevano (non in renault) lo Shell Helix ma non mi fidavo e non l'ho preso ..

bravo.....metti o il motul...o il mobil1 5w50....ho il total quartz9000 5w40!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
        bravo.....metti o il motul...o il mobil1 5w50....ho il total quartz9000 5w40!!
        ora segno tutto ...
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

son bilstein...gli ohlins costano troppo!!

figata le molle...varie durezze e costano poco ...adesso ho su quelle medie...e non è neanche tanto rigida figata....
          Alla fine quanto ti è costato gli ammo + le molle per il retrotreno?
          Ed avanti sono Bilstein PSS o qualcos'altro?
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

penso che presto mi comprero' anche 4 15" per girare in pista ..
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
              Alla fine quanto ti è costato gli ammo + le molle per il retrotreno?
              Ed avanti sono Bilstein PSS o qualcos'altro?

davanti ho i PSS!!!

dietro ho preso il kit..perchè son sempre bilstein...cosi ne ho 4!!costo sui 500 euros...l'unica nota dolente ...tutto siglato alpine!!però ne sono contentissimo......va benone!!

Commenta

ragno se ti puo' interessare .. .. http://www.elaborare.com/forum/vbull...d.php?t=136504 .. :
                www.DANNYPOWER.com

Commenta

davanti ho i PSS!!!

dietro ho preso il kit..perchè son sempre bilstein...cosi ne ho 4!!costo sui 500 euros...l'unica nota dolente ...tutto siglato alpine!!però ne sono contentissimo......va benone!!
                  Ste levami una curiosità ma come ti trovi con sti PSS? L'anteriore rispetto alla fase2 lo senti con più feeling e con una maggior prontezza quando muovi lo sterzo?
                  Cavolo non costano assai i posteriori, tenendo conto che sono molle+ ammo! Penso gli anteriori tirano la mazzata perchè sono maggiorati e a ghiera!
                  Uffààààà non vedo l'ora di farlo pure io l'assetto serio1
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

adeso apprte clio rs assetti e cazzi vari ....

che ficaaaaaaaaaaaaaa ..
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

gran bella giumenta
                      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                      Polaris Predator big bore 558
                      clio 1.6 16v gimkana only
                      clio RS 182 team only road

Commenta

Sto operando...
                      X