RAGAZZI ... il doppio scarico centrale sulla mia ci va?? ... mi piace troppo ..
la tua F I come la F II ha l'incavo x la ruota di scorta
che la F III non ha... x cio' non credo tu possa
montarlo ammenoche' non fai spianare in qualche
modo l'incavo dal sotto
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Ste levami una curiosità ma come ti trovi con sti PSS? L'anteriore rispetto alla fase2 lo senti con più feeling e con una maggior prontezza quando muovi lo sterzo?
Cavolo non costano assai i posteriori, tenendo conto che sono molle+ ammo! Penso gli anteriori tirano la mazzata perchè sono maggiorati e a ghiera!
Uffààààà non vedo l'ora di farlo pure io l'assetto serio1
assorbe bene le asperità (non me lo aspettavo..pensavo peggio)non si corica..non saltella...insomma nà figata...ovviamente sterzo piu pronto insomma ne vale la pena!!sul pavè si comporta come la fase2 che ha solo le molle.....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
la tua F I come la F II ha l'incavo x la ruota di scorta
che la F III non ha... x cio' non credo tu possa
montarlo ammenoche' non fai spianare in qualche
modo l'incavo dal sotto
o prendi il finale della SS che ti dan la mod per farla diventare come la 182!!
assorbe bene le asperità (non me lo aspettavo..pensavo peggio)non si corica..non saltella...insomma nà figata...ovviamente sterzo piu pronto insomma ne vale la pena!!sul pavè si comporta come la fase2 che ha solo le molle.....
Grazie delle info, purtroppo in giro se ne sentono di tutti i colori (tipo che i PSS farebbero un pò schifo) almeno dalla tua prova diretta so che ho info veritiere e non falsate!
Lo sterzo più pronto e il feeling (l'anteriore non è granitico come lo voglio io ma leggermente gommmoso) è la cosa che mi manca ora sulla Clio rispetto alla Mini, una volta che avrò anche quella
Ma domani vai a testarla a Varano?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta