annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

non riescoa trovarle.. .
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
      non riescoa trovarle.. .
      http://medias.rs-team.org/galerie/index.php

Qui ci sono tutte quelle che vuoi
      .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
        http://medias.rs-team.org/galerie/index.php

Qui ci sono tutte quelle che vuoi
        le ho viste quasi tutte ma da sotto nenahce una ....
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

che @@ .. vabbe' buona notte ....
          www.DANNYPOWER.com

Commenta

Certo dipende tutto se rientra nel mio budget, altrimenti continuo ad aspettare l'anno prossimo!
            Per ora ho mandato e-mail a 5 ditte: Giraldi, Stac, Orap, Osrav e Oram vediamo che mi dicono!
            Fai bene a kiedere a tanti.. almeno puoi valutare al meglio le varie possibilitŕ,
            oltrettutto mi sembrano tutte buone marke!!!! anke la orap (soprattutto quelli a gas)..me ne parla bene un mio amico con assetto orap a gas sul suo 106!!
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
              HO RITROVATO 4 FOTINE ...

sbaglio o la makkina ke traina il carrello con sopra la clio è la FIAT?? ah ahhhh skiavetta!!!!!
              La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Si infatti gli ammortizzatori RS sono o Bilstein o Ohlins appunto non sai che rigidezza ha usato?
                Cmq hai capito a Ragnoski zitto zitto..... all'anteriore invece?

son bilstein...gli ohlins costano troppo!!

figata le molle...varie durezze e costano poco ...adesso ho su quelle medie...e non č neanche tanto rigida figata....
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
                  eh si!!!!
                  mi ha preso lo schizzone ( dicesi SKIZZU') e sono corso giu a farlo
                  gia che dovevo vedere le candele e pulire filtro aria in carta
                  pero' ho preso spunto da cliors che diceva d'aver usato i 3 colori per le striscie del logo RS

p.s.

hai usato vernici strane tu o cosa??
                  per il coperchio rosso immagino di si

jeppo...gli ho fati far ad un mio amico...gli chiesi che vernice aveva usato e lui disse:"normale vernice...uguale a quella che si verniciano le macchine"...ovviamente con il trasparente!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

quindi 82,7 è gia l'alesaggio originale???
                    ce misura stupida
                    ehehehe
                    puire i 7 decimi

ok per l'albero, chiss cosa cambia...
                    volano 90 € a catalogo.. quello oroginale sai per caso cosa costa?^???

P:S

VISTO CHE CERCAVO SUL CATALOGO RS gli specchietti della cup ma il promo modello..sai se li hanno sostituiti??
                    ora a catalogo ci sono solo quelli normali

si l'alesaggio e i stess!!

per il volano nin zo....cmq certi pezzi non costano un tubo

la faccenda degli specchietti l'ho avevo notato anch'io!!

Commenta

arguto...
                      ed osservazione senza dubbio sottile e precisa

COMUNICATO UFFICIALE DELLE 20.06

CLIORS, finisce in firma
                      complimenti
                      Onorato Jeppo

Commenta

Sto operando...
                      X