.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Certo dipende tutto se rientra nel mio budget, altrimenti continuo ad aspettare l'anno prossimo!
Per ora ho mandato e-mail a 5 ditte: Giraldi, Stac, Orap, Osrav e Oram vediamo che mi dicono!
Fai bene a kiedere a tanti.. almeno puoi valutare al meglio le varie possibilitŕ,
oltrettutto mi sembrano tutte buone marke!!!! anke la orap (soprattutto quelli a gas)..me ne parla bene un mio amico con assetto orap a gas sul suo 106!!
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Si infatti gli ammortizzatori RS sono o Bilstein o Ohlins appunto non sai che rigidezza ha usato?
Cmq hai capito a Ragnoski zitto zitto..... all'anteriore invece?
son bilstein...gli ohlins costano troppo!!
figata le molle...varie durezze e costano poco ...adesso ho su quelle medie...e non č neanche tanto rigida figata....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
eh si!!!!
mi ha preso lo schizzone ( dicesi SKIZZU') e sono corso giu a farlo
gia che dovevo vedere le candele e pulire filtro aria in carta
pero' ho preso spunto da cliors che diceva d'aver usato i 3 colori per le striscie del logo RS
p.s.
hai usato vernici strane tu o cosa??
per il coperchio rosso immagino di si
jeppo...gli ho fati far ad un mio amico...gli chiesi che vernice aveva usato e lui disse:"normale vernice...uguale a quella che si verniciano le macchine"...ovviamente con il trasparente!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
quindi 82,7 è gia l'alesaggio originale???
ce misura stupida
ehehehe
puire i 7 decimi
ok per l'albero, chiss cosa cambia...
volano 90 € a catalogo.. quello oroginale sai per caso cosa costa?^???
P:S
VISTO CHE CERCAVO SUL CATALOGO RS gli specchietti della cup ma il promo modello..sai se li hanno sostituiti??
ora a catalogo ci sono solo quelli normali
si l'alesaggio e i stess!!
per il volano nin zo....cmq certi pezzi non costano un tubo
la faccenda degli specchietti l'ho avevo notato anch'io!!
Commenta