controlla se sono stati collegati all'autoradio i cavi dei tweeter,
se invece hai un amplificatore, controlla ke siano stati portati i cavi all'amplificatore!
adesso vedo perchè non capisco come facciano a non funzionare...
i fili delle casse della portiera arrivano nell abitacolo....
i tweeter ci sono ma non so il colore dei fili...
ho visto dove vanno però sono dentro una guaina....
poi però finiscono tutti in un connettore....ma che non sono gli ISO della radio...COME FANNO A FUNZIONARE LE CASSE NON LO SO...VISTO CHE NON SONO COLLEGATE...
il vecchio proprietario ha speso 2000 euro per fare l'impianto alla BLACK OUT HI-FI CAR io AMPLI non ne ho uso solo l'autoradio....quindi non so perchè non funziona...anche i crossover non riesco a trovare...dove cazzo sono solo lui lo sa
Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba
io sul saxo avevo il cup della green filter ed era l'unico che serviva a qualcoso e non quelle merde di coni che pescano solo aria calda e che quindi non servono na mazza...
sul clio cosa è meglio????
Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
166..169..mai 172..ci sn versioni sfigate ke ne hanno anke meno di 169
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
166..169..mai 172..ci sn versioni sfigate ke ne hanno anke meno di 169
se fai il conto con i kw vedi che in realta'
sono 169. la media dei cv dell'rs sta intorno ai 165cv...
ho visto anche rs rullare 153cv ....ma
poi nelle accelerazioni 0-200mt / 0-400mt faceva gli stessi
tempi delle altre che ne avevano rullati 170.... quindi....
fidatevi del vostro CULO e dei tempi, e non dei banchi rulli
se fai il conto con i kw vedi che in realta'
sono 169. la media dei cv dell'rs sta intorno ai 165cv...
ho visto anche rs rullare 153cv ....ma
poi nelle accelerazioni 0-200mt / 0-400mt faceva gli stessi
tempi delle altre che ne avevano rullati 170.... quindi....
fidatevi del vostro CULO e dei tempi, e non dei banchi rulli
e bravo andreone tu si che sei saggio
a parte che ho visto rullate da 186cv che vanno come quelle con 175 cv
e la strada che comanda non i banchi prova
poi sulle auto c'e lo scarto del 10%
Commenta