annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Danny's
    ma parli sempre della famosa e fottuta bielletta giusto?? ... ..

no la bielletta der cazzo č quella sotto la batteria....la mod (che ho descritto vagamente)da fare invece riguarda il supporto sotto al cambio che si collega alla culla!!!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
      mettere del silicone per vetri...nel supporto dove c'e la gomma...si riempiono gli spazi...cosi ha meno gioco ed è piu rigido!!cosi meno oscillazioni..e cambiate piu precise!!
      Appena riesco provo! Joker mi ha lasciato una bielletta, ma non avevo capito che il silicone da usare era quello "comune"...

Grazie

Ciù
      Vendo volante MOMO

Commenta

Originariamente inviato da Ciù
        Appena riesco provo! Joker mi ha lasciato una bielletta, ma non avevo capito che il silicone da usare era quello "comune"...

Grazie

Ciù

e quello che incollano i vetri,che indurisce...ma non troppo....diciamo diventa rigido!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
          ma va lŕ....io ho quelli di scorta del clio 1.8 16V e sono una figata bianki
          sin qui ci arrivo anke io, ma se uno nn li ha puň montare anke quelli della mini.
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

no la bielletta der cazzo č quella sotto la batteria....la mod (che ho descritto vagamente)da fare invece riguarda il supporto sotto al cambio che si collega alla culla!!!
            si ok kapito tutto grazie come semrpe dei consigli!! ... e ancora per poko fanculo te e la laester .. ..
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

si ok kapito tutto grazie come semrpe dei consigli!! ... e ancora per poko fanculo te e la laester .. ..

lo spero... perchč senň sarai condannato a vita!!!

Commenta

il rumore e' tipo qualcosa che si appoggia sulla scocca/telaio quando schiaccio il pedale ... sopra i 4.000 giri diciamo ..
                silent block dello scarico o qlk parte centrale
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

lo spero... perchč senň sarai condannato a vita!!!
                  eheheh .. ... ma sono sempre piu' prorpenso a montare il dooppio centrale 182 style ..
                  www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

eheheh .. ... ma sono sempre piu' prorpenso a montare il dooppio centrale 182 style ..
                    uhmmmmm su una fase1....uhmmmmm

non saprei!!personalmente non mi piacciono ste cose!!!deve rimanere ORRIIGGIINNALOOOO.............piu o meno...ehehehehe!!!

Commenta

uhmmmmm su una fase1....uhmmmmm

non saprei!!personalmente non mi piacciono ste cose!!!deve rimanere ORRIIGGIINNALOOOO.............piu o meno...ehehehehe!!!
                      si anche io sono dalla tua aprte ma alla fine mi e' semrpre paiciuto il doppio scarico centrale. .

ora vi do la buona notte ciao brutti . .
                      www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X