Tutti il pannello o originale in carta o in cotone.
Io ho il K&N, gli altri hanno il BMC o l'ITG o cose del genere, uno vale l'altro: io ho preso quello che ho pagato meno!
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
ah..ok. ..ma il limitatore a quanto ce l'hai cosi' come'?nn riesco a capire sta roba...
Se è fase 2 a 7500 nelle prime 3 e 7250 nelle altre, la fase 1 non lo so!
E cmq il limitatore non penso lo sposti con un filtro dell'aria visto che è una questione di software!
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
originale..in teoria..nn so se quello di prima ci aveva messo le mani.,..poi ho solo tubo dritto dai colli in giu' e il terminale original..e sto filtro che mi fa sto effetto qui...
originale..in teoria..nn so se quello di prima ci aveva messo le mani.,..poi ho solo tubo dritto dai colli in giu' e il terminale original..e sto filtro che mi fa sto effetto qui...
sara mappata sicuro ,ma prima del cda dove era il limitatore
Commenta