annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

forse ho trovato un 106 rallye 1.3.....a circa 500 euro.
    dopo chiamo....ehehehhe

la tapezzeria almeno lasciala.
    se no come fai a girarci anche in città?
    levagli tutto il possibile...ma lasciala quasi civile,in modo che la puoi usare sia in pista che in strada.

certo che ora la tua fase 2 la puoi lasciare pure su 4 cavalletti....come un oracolo!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
      forse ho trovato un 106 rallye 1.3.....a circa 500 euro.
      dopo chiamo....ehehehhe

la tapezzeria almeno lasciala.
      se no come fai a girarci anche in città?
      levagli tutto il possibile...ma lasciala quasi civile,in modo che la puoi usare sia in pista che in strada.

certo che ora la tua fase 2 la puoi lasciare pure su 4 cavalletti....come un oracolo!

guarda mooolto bene come è tenuto.....quello del mio amis..ha speso 1500 euro per sistemarlo...e deve cambià pure il radiatore!!!

cmq la 1 la tengo un misto...tanto per rimontare i sedili si fà subito!!

la 2 deve durare ALMENO un 40 anni.....
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Ragnoski cmq come ti ha detto Mav l'entrata in funzione del variatore la puoi cambiare, il mio amico ultimamente ha provato con il variatore aperto a giri abbastanza bassi: forse non senti la botta ma i tempi parlano chiaro....
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

buonasera a sto branco di espositori

Commenta

Originariamente inviato da CarolStreetRace
            Fari expò!
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
              Ragnoski cmq come ti ha detto Mav l'entrata in funzione del variatore la puoi cambiare, il mio amico ultimamente ha provato con il variatore aperto a giri abbastanza bassi: forse non senti la botta ma i tempi parlano chiaro....

oggi parlando con la LRM....ho saputo un pò d cose!!

cmq sembra che va...e non va come dovrebbe.....rullerò...poi vedrò!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                buonasera a sto branco di espositori

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                  oggi parlando con la LRM....ho saputo un pò d cose!!

cmq sembra che va...e non va come dovrebbe.....rullerò...poi vedrò!!
                  Ma LRM è Petriglieri quello che fa i motori delle Cup?

Che hai scoperto?

Ma che mi rulli hihihihi lassali perde!

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                    Ma LRM è Petriglieri quello che fa i motori delle Cup?

Che hai scoperto?

Ma che mi rulli hihihihi lassali perde!

si proprio loro!! che il variatore nella RS con centrars..funza dai 2000 hai 5500 poi stacca!!

cmq marco devò andà a rullare...per forza.....son curioso!!anche se non mi fido dei banchi e devo spendere pure dei soldi!!

Commenta

rulla rulla
                      rizla rizla

Commenta

Sto operando...
                      X