annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

carol molto bellina la clio di quel blu..mi è sempre piaciuto..nn ho capito bene il lavoro al cruscotto, forse sn cecato io
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da frank172
      andiamo a farci na cliata sabato ?

t saprň dire!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
        eddai č una fanciulla... deve ancora imparare

bisogna metterla sulla RETTA via!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
          ottimo... se mi fai questo discorso posso solo dirti che ti capisco, ed hai ragione...
          hai fatto a pensare da subito il problema di mantenere un mezzo del genere...
          ultimamente pare che sia una moda predendere sti mezzi, e poi la gente non ce la fa a mantenerli...
          mah..

cosa ci dici allora della civic??
          meglio la mini o cosa?? quale SI GUIDA per davvero??
          č un bel mezzo il civic
          complimenti
          infatti il discorso č mantenerli,solo di gomme che la evo si ciuccia...

cmq la civic va di + su tutti i fronti,tranne in due:esteticamente la mini mi piaceva di + e ti dava + confidenza subito a guidarla abbastanza forte,con questa ci vuole + perizia anche a saper sfruttare il v tec che se impari ad usarlo puň essere micidiale...doppietta rulez!

cmq ha un allungo da paura.......
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da frank172
            casso ,dalla evo a questa ,bel passo indietro ,era meglio la mini
            ma no,la ctr č superiore anche alla vostra cliozza!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              ma perchč sei tornato indietro invece di migliorare?
              pure te??? dovete salirci e guidarla per capire la veritŕ!

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
                ma no,la ctr č superiore anche alla vostra cliozza!

sogna!!!

t aspetto!!

Commenta

jeppo per i cambi della fase2....non si sa nulla??

Commenta

Ciao Cliomani

Quando sento parlare di CTR mi vien voglia di
                    21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da marclio
                      Ciao Cliomani

Quando sento parlare di CTR mi vien voglia di
                      paura anche tu eh....

Commenta

Sto operando...
                      X