se decidessi di vendere le prese d'aria per i freni come ha ragno interesserebero a qualcuno?
Reichard quanto vuoi?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
se decidessi di vendere le prese d'aria per i freni come ha ragno interesserebero a qualcuno?
mi spiace, le volevo prendere tempo fà, ma poi ho fatto mente locale e il mio para è "leggermente" differente da un 'RS.... ho i fendi tondi (oltre a avelo più stretto)
ciaux
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
sbagliato light..me so confuso hai ragione francusso..cmq cm quello di peppons
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
non per contaddirti, magari sono io scarno di modelli, ma la limited non era solo verde scarabeo met?
hai perfettamente ragione..sono ke pensando alla light arancio mi è venuto limited e nn so perkè cmq mi correggo subito..colore rosso arancio della light cm quella di peppons..BELLISSIMO!
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
è circa come quello della nokia? o si avvicina più al rosso della trophy?
mi spiace, le volevo prendere tempo fà, ma poi ho fatto mente locale e il mio para è "leggermente" differente da un 'RS.... ho i fendi tondi (oltre a avelo più stretto)
ciaux
infatti nn so se sulle altre Clius vanno su così in scioltezza
no, no, non ci vanno proprio sulle altre....d'altra parte RS dice tutto
Commenta