bo !!!!!!!!!!!!!non li ho mai misurati .
sono intrippato dalla clio di ragno .
motore 9
cambio innnesti 10
rapportatura 6
assetto 10
freni 9
fiamme e scintille 10 e lode
io direi 9,5 al mutur!! il resto va bene!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
cambia anche la vaschetta dell'acqua del radiatore ,che dalle foto fa schifo....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
dovrei dirgliene quattro sul suo comportamento di guida...
E che la prossima volta (giŕ capitato 2 volte, in due volte che l'ho beccato), non freno per farti rientrare dopo un sorpasso che definire azzardato č dir poco, l'ultima volta nebbia fitta e lavori in corso e coda di 3 macchine...con limite posto a 30km/h (vabbeh quello scemo).
Poi non contento sorpasso all'interno della rotonda del camioncino che mi precedeva...
La prima volta in una strada urbana con limite 50km/h...stessa modalitŕ ma senza nebbia, ma con cunetta che limitava la visibilitŕ a zero...
Stesso atto di pietŕ...verso gli occupanti del veicolo procedente in senso opposto...
Spero solo che ti vai a impalare senza far male a nessuno te lo auguro proprio
Visto che i tuoi neuroni si son bruciati tutti...
Ah fai che non ti fermi mai quello a cui ho segnalato la tua targa...
www.hondagranturismo.it
Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento Ricordatevi: tutto quello che non c'č, non pesa e non si rompe
una vocina mi ha appena detto che il doppio scarico centrale va male sulla clio perche' sdoppiare il flusso lo rallenta e crea turbolenze ... porca ozozza ... infatti le cup ne montano due ma in relata' uno e' finto ...
dovrei dirgliene quattro sul suo comportamento di guida...
E che la prossima volta (giŕ capitato 2 volte, in due volte che l'ho beccato), non freno per farti rientrare dopo un sorpasso che definire azzardato č dir poco, l'ultima volta nebbia fitta e lavori in corso e coda di 3 macchine...con limite posto a 30km/h (vabbeh quello scemo).
Poi non contento sorpasso all'interno della rotonda del camioncino che mi precedeva...
La prima volta in una strada urbana con limite 50km/h...stessa modalitŕ ma senza nebbia, ma con cunetta che limitava la visibilitŕ a zero...
Stesso atto di pietŕ...verso gli occupanti del veicolo procedente in senso opposto...
Spero solo che ti vai a impalare senza far male a nessuno te lo auguro proprio
Visto che i tuoi neuroni si son bruciati tutti...
Ah fai che non ti fermi mai quello a cui ho segnalato la tua targa...
ma in zona Rho?? ma che macchina č??mo c'e passo....
Commenta