annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da frank172
    cento anni avanti ,ma cento metri dietro
    ahh ahh mi hai fatto sbadellare dal ridere... me sto cappottando!
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da frank172
      bo !!!!!!!!!!!!!non li ho mai misurati .
      sono intrippato dalla clio di ragno .
      motore 9
      cambio innnesti 10
      rapportatura 6
      assetto 10
      freni 9
      fiamme e scintille 10 e lode

io direi 9,5 al mutur!! il resto va bene!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ragno ... ...

fra massimo due settimane la clio avra' paraurti posteriore ... fari posteriroi e scarico ... NUOVI ..

poi prossimamente cambiero' l'olio dei freni, i tubi in treccia metallica e il liquido del radiatore ..
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
          ragno ... ...

fra massimo due settimane la clio avra' paraurti posteriore ... fari posteriroi e scarico ... NUOVI ..

poi prossimamente cambiero' l'olio dei freni, i tubi in treccia metallica e il liquido del radiatore ..
          fino a quel momento sarai Lester però HAHAHAHA
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ccitoi ... . .

spero che la renault non mi faccia aspettare troppo per il para ...
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              fino a quel momento sarai Lester perň HAHAHAHA

per forza...eheheheh

cambia anche la vaschetta dell'acqua del radiatore ,che dalle foto fa schifo....
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                per forza...eheheheh

cambia anche la vaschetta dell'acqua del radiatore ,che dalle foto fa schifo....
                si vero ...
                www.DANNYPOWER.com

Commenta

non c'č nessuno di rho e dintorni

dovrei dirgliene quattro sul suo comportamento di guida...
                  E che la prossima volta (giŕ capitato 2 volte, in due volte che l'ho beccato), non freno per farti rientrare dopo un sorpasso che definire azzardato č dir poco, l'ultima volta nebbia fitta e lavori in corso e coda di 3 macchine...con limite posto a 30km/h (vabbeh quello scemo).
                  Poi non contento sorpasso all'interno della rotonda del camioncino che mi precedeva...
                  La prima volta in una strada urbana con limite 50km/h...stessa modalitŕ ma senza nebbia, ma con cunetta che limitava la visibilitŕ a zero...
                  Stesso atto di pietŕ...verso gli occupanti del veicolo procedente in senso opposto...

Spero solo che ti vai a impalare senza far male a nessuno te lo auguro proprio
                  Visto che i tuoi neuroni si son bruciati tutti...
                  Ah fai che non ti fermi mai quello a cui ho segnalato la tua targa...
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'č, non pesa e non si rompe

Commenta

cazzooooooooooo ...

una vocina mi ha appena detto che il doppio scarico centrale va male sulla clio perche' sdoppiare il flusso lo rallenta e crea turbolenze ... porca ozozza ... infatti le cup ne montano due ma in relata' uno e' finto ...

e mo che faccio?????????
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da valvolin
                      non c'č nessuno di rho e dintorni

dovrei dirgliene quattro sul suo comportamento di guida...
                      E che la prossima volta (giŕ capitato 2 volte, in due volte che l'ho beccato), non freno per farti rientrare dopo un sorpasso che definire azzardato č dir poco, l'ultima volta nebbia fitta e lavori in corso e coda di 3 macchine...con limite posto a 30km/h (vabbeh quello scemo).
                      Poi non contento sorpasso all'interno della rotonda del camioncino che mi precedeva...
                      La prima volta in una strada urbana con limite 50km/h...stessa modalitŕ ma senza nebbia, ma con cunetta che limitava la visibilitŕ a zero...
                      Stesso atto di pietŕ...verso gli occupanti del veicolo procedente in senso opposto...

Spero solo che ti vai a impalare senza far male a nessuno te lo auguro proprio
                      Visto che i tuoi neuroni si son bruciati tutti...
                      Ah fai che non ti fermi mai quello a cui ho segnalato la tua targa...

ma in zona Rho?? ma che macchina č??mo c'e passo....

Commenta

Sto operando...
                      X