annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Ben83
    te lo sai bene che la CTR è la compatta + veloce almeno nel misto sul mercato
    la gta gli fa na pippa...
    Minkia quanto non mi piace la GTA, l'Alfa con queste auto che ha fatto ha rovinato una sigla gloriosa..... e Cmq a me la CTR piace assai, però devo sfottere! .
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
      quello su cui non concordo è che si ritenga la CTR un'auto superiore....a che cosa poi non si sa.
      è un'auto che se la gioca alla pari con altre vetture del suo segmento....niente di più niente di meno.

non mi sembra che in un percorso rallystico la CTR detta legge....
      così come....nemmeno in pista detta legge....
      e nemmeno in tangenziale detta legge.....
      beh io ne ho provate molte di compatte,la + veloce sia come prestazioni sul dritto che come inserimento in curva,velocità di percorrenza mi sembra proprio la ctr.L'unica cosa che da stock è inferiore alle altre forse sono i freni,anzi le pasticche,basta cambiarle per avere una risposta incredibile,ha il pedale del freno + diretto che ho mai provato.....il cambio poi è perfetto....o quasi visto che vorrei montarci la coppia conica della versione jappo,con 4.-5-6 + corte!

per non parlare del sottosterzo che tutte le altre,golf gti,megane rs ecc ce l'hanno marcatissimo per far guidare i deficenti...
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
        ahhhhhhhhh...
        ok, adesso ho capito

allora NON provare per nessun motivo una RS con assetto stradale, senno' lo compri la settimana dopo
        Cmq fino a qualche migliaio di km fa non era così però cavolo con la mini in certe curve entri ed esci a palla di cannone senza fare na piega!
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
          Minkia quanto non mi piace la GTA, l'Alfa con queste auto che ha fatto ha rovinato una sigla gloriosa..... e Cmq a me la CTR piace assai, però devo sfottere! .
          diciamo che ora abbiamo quasi gli stessi gusti....l'importante è che cammini a bestia....

cmq la gta è un bel cesso di bilanciamento fa ridere per il sottosterzo che ha....troppo peso all'anteriore....
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

http://www.gianfico.com/multimedia.php

Tiè Ben guardati un pò il campione italiano gr.N trofeo asfalto con la EVO: il napoletano Gianfico!

Commenta

per le gare le usano in piochissimi e sfigatissimi Team.....

vedi un pò in jappone se ci sono clio nei rally!

cmq stock con stesso pilota e nella stessa pista sta davanti la CTR punto.Gruppo N appunto è quello che è variabile...cmq dai ognuno di noi ha delle idee diverse nn facciamoci menate...

ovvio che poi vi aspetto a monza!
              certo che voi hondisti siete tutti uguali.....nel senso buono ovviamente.

quando non sapete cosa dire.....tirate fuori la storia che "ma in Jappone...."
              ma peccato che qui si vive una realtà di PAESE.....o al massimo EUROPEA...

se pensi che la CTR fosse così superiore....pensi che qualche team importante non si sarebbe fatto carico di svilupparla e renderla vincente anche in Europa?
              o hanno preferito lasciar perdere perchè una mappatura costava troppo...
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

ma stai scherzando o parli seriamente?

aggiungi un pò di faccine....così capisco che scherzi.....

altrimenti quando leggo certi post potrei svenire davanti allo schermo
                sono serio....

cmq le componenti usate nel motore fanno paura...in pratica sono pari a quelle di una m3 o di un ferrari....provate a smontare il motore di un ctr...

Commenta

diciamo che ora abbiamo quasi gli stessi gusti....l'importante è che cammini a bestia....

cmq la gta è un bel cesso di bilanciamento fa ridere per il sottosterzo che ha....troppo peso all'anteriore....
                  La verità è che non sopporto trazioni anteriori con motori così grossi di cubatura.... non sono più GTI.... un 3200 è un motore da auto diversa secondo me e inoltre è troppo pesante per i miei gusti !

Commenta

certo che voi hondisti siete tutti uguali.....nel senso buono ovviamente.

quando non sapete cosa dire.....tirate fuori la storia che "ma in Jappone...."
                    ma peccato che qui si vive una realtà di PAESE.....o al massimo EUROPEA...

se pensi che la CTR fosse così superiore....pensi che qualche team importante non si sarebbe fatto carico di svilupparla e renderla vincente anche in Europa?
                    o hanno preferito lasciar perdere perchè una mappatura costava troppo...
                    no appunto...credo che costi troppo

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                      http://www.gianfico.com/multimedia.php

Tiè Ben guardati un pò il campione italiano gr.N trofeo asfalto con la EVO: il napoletano Gianfico!
                      vediamo

Commenta

Sto operando...
                      X