Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
che poi oltretutto sono pure morbidissime...in 7000km ho già fatto fuori 2mm di battistrada (davanti) e 1mm dietro
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
concordo!
l'emozione che offre girare a Monza, nel tempio della
velocita', credo che solo il Nurburgring la possa offrire
l'anno prox il nurb... spero....!!ehehe
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Con ste cose sull'RS arriva a 210cv circa che fate i bari come Panzurio?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
210 con camme "stradali"... come quelle che avevo su io... che sono si stradali, ma al limite dello stradale
Si! con il minimo leggermente irregolare un pò vuotine sotto il valore di coppia ma che poi ti incastrano nel sediolino ihihihhi.
Cmq scherzi a parte per i colleghi inglesi 200cv si riescono a fare anche con le camme di serie.... secondo me 200 no, ma molte GrN i loro 190-195cv li hanno!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Si! con il minimo leggermente irregolare un pò vuotine sotto il valore di coppia ma che poi ti incastrano nel sediolino ihihihhi.
Cmq scherzi a parte per i colleghi inglesi 200cv si riescono a fare anche con le camme di serie.... secondo me 200 no, ma molte GrN i loro 190-195cv li hanno!
Ti ricordo che le Gr.N in italia toccano 190cv scarsi... e chi ha qualcosa di piu' è perchè ha la camma di scarico non proprio originale
Commenta