Maverick non è così! Possono, tuttavia se rimetti la centralina originale la macchina deve funzionare tranquillamente!
marco la centraRS con codice finale 506..non è piu disponibile!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
70Kg + 5Kg (cioe' 6.8 litri) di benzina... è lo standard per i libretti in Italia.
quindi il peso a libretto è la car + 70kg + 5kg??
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Eh.....lo so il mio amico prima ha mappato la centralina originale, poi ha mappato la MecTronik e ci sono state delle belle differenze, però non ho mai approfondito con lui il discorso, la prossima volta che lo vedo lo farò! Cmq i 190 (o i 188) li vedi anche con elettronica originale!
Gli inglesi quando parlano di 200cv parlano di ulteriori lavorazioni all'aspirazione e di una ecu SMT6 che non so bene cosa sia quindi non sono poi tanto imbroglioni!
il "santone"d paese aveva rullato 190cv con centraRS.....me l'ho disse lupin!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
la tua pesa sui 10-20 kg in meno d una RS!ne avevo pesata una!!
la tua pesa sui 10-20 kg in meno d una RS!ne avevo pesata una!!
ah ok grazie quindi circa 1070kg...senza conducente e con il pieno?
marco la centraRS con codice finale 506..non è piu disponibile!!
Minkia veramente fai? mo corro a vedè dal mio amico! figli di buona donna di RS!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta