annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS (8)

    Originariamente inviato da ragno666
    ma quale benzinaio....a me arrivano i cartoni!!


    le prese mo stanno sul sito francese a 50 e qualcosa piu iva l'una!!
    ndo li pigli sti cartoni?
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

    Commenta


    • Re: Clio RS (8)

      Originariamente inviato da Massy84
      bè dai si prova...ovviamente all'inizio ragno e il Pampu li lasciamo andare giusto per capire le traiettorie

      hmmmm quei due individui li vedete per i primi 300mt poi solo
      un puntino bianco ed uno nero

      cmq raga vedrete che se provate ci ritornerete!

      Commenta


      • Re: Clio RS (8)

        Originariamente inviato da cliors
        hmmmm quei due individui li vedete per i primi 300mt poi solo
        un puntino bianco ed uno nero

        cmq raga vedrete che se provate ci ritornerete!
        speriamo

        ad ogni modo, c'è un rischio alto di far fuori gomme e freni?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Clio RS (8)

          Originariamente inviato da Massy84
          speriamo

          ad ogni modo, c'è un rischio alto di far fuori gomme e freni?
          be' secondo come ti "muoverai" e come staccherai...
          ovvio che li metterai un po' alla frusta.
          dischi viola rulez
          cmq i cordoli di Monza sono veramente stronzi.

          Commenta


          • Re: Clio RS (8)

            secondo me è + divertente girare a Varano ed è forse anche meglio per sverginarsi
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

            Commenta


            • Re: Clio RS (8)

              Originariamente inviato da Reichard TUV
              secondo me è + divertente girare a Varano ed è forse anche meglio per sverginarsi
              per sverginarsi secondo me e' meglio monza....
              grandi spazi, poche curve...
              Varano e' si molto + divertente, ma anche molto + tecnico

              Commenta


              • Re: Clio RS (8)

                Originariamente inviato da Massy84
                speriamo

                ad ogni modo, c'è un rischio alto di far fuori gomme e freni?

                dipende...la prima volta ke entri non farai staccate al limite e nemmeno curve velocissime..quindi l'usura di gomme e freni è accettabile....solo dopo che ci prendi la mano(e questo nelle volte successive) inizierai allora ad avvertire consumi maggiori di dischi, pastiglie e gomme, a monza soprattutto distruggi l'anteriore sinistra.

                cmq io con il primo treno di gomme ci feci 25mila km, 4 ore di pista a monza e 25 minuti a varano ad agosto 2004 con oltre 40° sull'asfalto.Dopo le cambiai perchè si vedeva la tela sulle spalle.
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • Re: Clio RS (8)

                  Originariamente inviato da cliors
                  per sverginarsi secondo me e' meglio monza....
                  grandi spazi, poche curve...
                  Varano e' si molto + divertente, ma anche molto + tecnico

                  concordo...monza è vero ke raggiungi velocità più elevate però non è difficile..sono solo grandi staccate e poi di nuovo gas...la parte da guidare è poca e cmq abbastanza facile.varano invece devi proprio guidare e di rettilineo hai poco quindi sei sempre molto più concentrato.
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

                  Commenta


                  • Re: Clio RS (8)

                    Originariamente inviato da cliors
                    per sverginarsi secondo me e' meglio monza....
                    grandi spazi, poche curve...
                    Varano e' si molto + divertente, ma anche molto + tecnico
                    sì a varano rischi un pò + la macchina...xò a varano mi ci trovo benone a monza ho girato una volta e nn mi son divertito, c'è troppo dritto, a me piaccion le curve
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta


                    • Re: Clio RS (8)

                      Originariamente inviato da clioRSsport
                      dipende...la prima volta ke entri non farai staccate al limite e nemmeno curve velocissime..quindi l'usura di gomme e freni è accettabile....solo dopo che ci prendi la mano(e questo nelle volte successive) inizierai allora ad avvertire consumi maggiori di dischi, pastiglie e gomme, a monza soprattutto distruggi l'anteriore sinistra.

                      cmq io con il primo treno di gomme ci feci 25mila km, 4 ore di pista a monza e 25 minuti a varano ad agosto 2004 con oltre 40° sull'asfalto.Dopo le cambiai perchè si vedeva la tela sulle spalle.
                      per la parabolica vero? mi hanno detto che smangia molto le gomme quella curva
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X