hmmmm quei due individui li vedete per i primi 300mt poi solo
un puntino bianco ed uno nero
cmq raga vedrete che se provate ci ritornerete!
speriamo
ad ogni modo, c'è un rischio alto di far fuori gomme e freni?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
be' secondo come ti "muoverai" e come staccherai...
ovvio che li metterai un po' alla frusta.
dischi viola rulez
cmq i cordoli di Monza sono veramente stronzi.
dipende...la prima volta ke entri non farai staccate al limite e nemmeno curve velocissime..quindi l'usura di gomme e freni è accettabile....solo dopo che ci prendi la mano(e questo nelle volte successive) inizierai allora ad avvertire consumi maggiori di dischi, pastiglie e gomme, a monza soprattutto distruggi l'anteriore sinistra.
cmq io con il primo treno di gomme ci feci 25mila km, 4 ore di pista a monza e 25 minuti a varano ad agosto 2004 con oltre 40° sull'asfalto.Dopo le cambiai perchè si vedeva la tela sulle spalle.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
per sverginarsi secondo me e' meglio monza....
grandi spazi, poche curve...
Varano e' si molto + divertente, ma anche molto + tecnico
concordo...monza è vero ke raggiungi velocità più elevate però non è difficile..sono solo grandi staccate e poi di nuovo gas...la parte da guidare è poca e cmq abbastanza facile.varano invece devi proprio guidare e di rettilineo hai poco quindi sei sempre molto più concentrato.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
per sverginarsi secondo me e' meglio monza....
grandi spazi, poche curve...
Varano e' si molto + divertente, ma anche molto + tecnico
sì a varano rischi un pò + la macchina...xò a varano mi ci trovo benone a monza ho girato una volta e nn mi son divertito, c'è troppo dritto, a me piaccion le curve
dipende...la prima volta ke entri non farai staccate al limite e nemmeno curve velocissime..quindi l'usura di gomme e freni è accettabile....solo dopo che ci prendi la mano(e questo nelle volte successive) inizierai allora ad avvertire consumi maggiori di dischi, pastiglie e gomme, a monza soprattutto distruggi l'anteriore sinistra.
cmq io con il primo treno di gomme ci feci 25mila km, 4 ore di pista a monza e 25 minuti a varano ad agosto 2004 con oltre 40° sull'asfalto.Dopo le cambiai perchè si vedeva la tela sulle spalle.
per la parabolica vero? mi hanno detto che smangia molto le gomme quella curva
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta