ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
cmq quest'estate mi sono divertito con un serie 1....arrivato al porto il tipo (almeno 50-60 anni) mi fa.."bella l'RC"....e io "guardi che non è l'RC...è una XS"...ci è rimasto all'incirca così
ehm, si è vero...però ci sono una 70ina di cv che mancano all'appello
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
eh eh per quello è vero, in fondo a me mancherebbero solo i 17" (che neanche vorrei...se proprio devo fare l'expo metto i 16")
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
però parlavo di cose visibili da fuori...se si parla di interni cambiano anche altre cosette
però parlavo di cose visibili da fuori...se si parla di interni cambiano anche altre cosette
il cruscotto rivestito in pelle, il rivestimento di pomello e volante, la temperatura olio e mi pare basta....in effetti fuori a parte il doppio scarico e i cerchi nn c'è nulla
il cruscotto rivestito in pelle, il rivestimento di pomello e volante, la temperatura olio e mi pare basta....in eggetti fuori a parte il doppio scarico e i cerchi nn c'è nulla
già e fuori, visto il mio terminale SS sembra manchino solo i cerchi
Commenta