Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ahm... vabe che vi schiferete , pero' ieri sera ho ripreso
finalmente la mia naftona
lifting TOTALE causa brutto brutto incidente successo
il 12 Agosto ultimo scorso.....
adesso e' una c220cdi restyling + AMG
ho sostituito i fari anteriori cn qlli trasparenti del restyling, i fari posteriori
del restylingli avevo gia' messi in precedenza, mi avevano
tritato i paraurti che ho sostituito con quelli del modello AMG...
tra poco assetto e distanziali
lo so che mi infamate se posto le foto della mia crucco-mobile,
ma abbiate pieta' x un ex cliomane.... a me mi fa morire!!!
pappone
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
con la centra RS la fase b tira ai 160 indicati,con la centra originale si sta sui 150 infatti(7400rpm)
160? ke sbavo..
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
marco facci sapere qnt rulli cn le modifike ke hai su..cazz sarei curioso di sentire la differenza
cmq per scrupolo ho guardato ora su Auto...la tua ha 150cv a 4200 giri...ergo...è inutile che la tiri fino a 5200..ti sembra che va..ma in realtà stai accelerando pianissimo..comodo per la sesta marcia
la mia a 4800 ha il limitatore cmq
no, la mia ha 143cv, e' il vecchio modello...
lo so che e' inutile tirarla, infatti cambio sempre molto ma molto
prima di 5mila.... pero' ha lo stesso un buon tiro oltre la soglia della
potenza massima.... come hai detto tu e' comodo in certe
situazioni sebbene nn si abbia la disponibilita' di tutta la cavalleria
Commenta