annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

io avevo kiesto ad un carrozziere quanto me costava farla bianca...... mi aveva detto all'incirca 1500 euro..... ci ho rinunciato....

(naturalmente tutta, compresa verniciatura delle parti interne ke di solito rimangono nascoste, tipo cofano ecc...

bianca sarebbe il massimo!
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

1500č buono come presso per farla tutta tutta!!
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
        humm nn comprendo..cioč nel senso ke č come se tu dici monto la centra rs..č illegale anke quello..perň cakki tuoi ci passi tu nn io..cioč la penso molto simile
        montare una centralina non č illegale, perkč non alteri le caratteristike del veicolo a libretto. oltretutto la centra RS non ti fa aumentare i cv ma ti da una mappatura diversa.

al massimo te fanno pagŕ di + di bollo!! ma non finisci in tribunale per truffa all'assicurazione.....

Commenta

1500č buono come presso per farla tutta tutta!!
          detta cosě non sono tanti.. ma poi se pensi ke sono circa 3000000di lire... bč allora suona male... con tutti sti soldi mi caccio qualke voglia sulla RS e me la tengo nera!!

Commenta

vabbč la centra era un esempio di modifica..e cmq la centralina rimappata si ke č illegale(per essere pignoli) e poi altre cosettine illegali in caso di sinistro ti possono costare care ugualmente..(nel caso sfortunato ke vengano controllate)
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

vabbč la centra era un esempio di modifica..e cmq la centralina rimappata si ke č illegale(per essere pignoli) e poi altre cosettine illegali in caso di sinistro ti possono costare care ugualmente..(nel caso sfortunato ke vengano controllate)
              meglio il ritiro del veicolo ke denuncia dall'assicurazione.....!

ahhhhhhhhhh jeniks ho visto ora la tua cliona ....bella!

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
                detta cosě non sono tanti.. ma poi se pensi ke sono circa 3000000di lire... bč allora suona male... con tutti sti soldi mi caccio qualke voglia sulla RS e me la tengo nera!!
                parti gia da un bel colore in partenza..io grigio..mboh me so stufato..l'arancio me piace troppissimo!! cn i cerki bruniti sarebbe il max..ma per ora sognamo ancora..prima la devo finire di motore

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
                  meglio il ritiro del veicolo ke denuncia dall'assicurazione.....!

ahhhhhhhhhh jeniks ho visto ora la tua cliona ....bella!
                  vabbč prima devono trovare le prove ke li ho in ati

cmq glassie per la clio..ma io nn le ho fatto nulla..č mamma renault ke l'ha fatta cosi..

Commenta

parti gia da un bel colore in partenza..io grigio..mboh me so stufato..l'arancio me piace troppissimo!! cn i cerki bruniti sarebbe il max..ma per ora sognamo ancora..prima la devo finire di motore
                    ti assicuro (e cosě tutti i ragazzi ke ce l'hanno nera) ke dopo lavata appena ci giri per 3 minuti č sporca + di prima!!

Commenta

vabbč prima devono trovare le prove ke li ho in ati

ahhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

Sto operando...
                      X