tornato ankio da monzola,c'era anke cele...bella giornata e al sole si stava pure bene.le makkine di oggi come ha detto frank tante expò..di serie c'era la ritmonzola,un 205 bianco,poi c'era un 1.8 16V con 4 corpi farfallati,subby a non finire e un bel pò delle splendide elise
poi c'era pure un kiakkerone col coupettone turbo e il mè amis con la delta ke andava come 'na lumaca
ha ha ha ,era a 7000 giri dietro al subaru ,sicuramente e morto
parlato dopo con tommy non si e fatto niente
scommetto che col cazzo che loro tirano fuori i
quattrini x il bollo e l'assicurazione ....
che culo...... finche' gli dura....
non per invidia, ma mi dispiace xche' non conoscono
il valore dei quattrini, che costa (almeno nel mio caso) tanta
ma tanta ma tanta tanta fatica guadagnarseli....
a 20 anni non tutti possono mantenersi certe auto.....
io a fatica mantenevo una A112......
si quello lo so...però sai, quando entri in pista per la prima volta e ti trovi, oltre alla fila stile casello, una Subby che vola o una S2000 che si schianta in uscita dall'Ascari insomma, un pò di voglia ti passa
e' capitato anche a me, ma tranquillo che se tu fai a modo
e vai per la tua strada puoi soltanto "goderti" quel brutto
spettacolo da spettatore, tirando di lungo spensierato...
se poi uno cerca rogne e' ovvio che aumenta la probabilita'
di rovinarsi la domenica.... poi vabe' la sfiga e' sempre in agguato,
ma se deve succedere succede in pista come in strada
l'importante e' comportarsi sempre per bene e con il massimo rispetto.
e' capitato anche a me, ma tranquillo che se tu fai a modo
e vai per la tua strada puoi soltanto "goderti" quel brutto
spettacolo da spettatore, tirando di lungo spensierato...
se poi uno cerca rogne e' ovvio che aumenta la probabilita'
di rovinarsi la domenica.... poi vabe' la sfiga e' sempre in agguato, ma se deve succedere succede in pista come in strada
si quello è vero
bè cmq ho ancora un pò di giorni per pensarci per l'11
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Penso che in alcune piste, quando non si va con organizzazioni tipo T4F, che garantiscono un numero chiuso accetabile (che chiaramente fa lievitare i costi), i rischi che qualcuno ti centri, anche se non si superano i propri limiti, ci sono sempre proprio perchè come ha detto Frank sembra il casello di Melegnano.
Se uno avesse la possibilità e non si volesse impegnare in competizioni sarebbe opportuno, per vivere il trackday in tranquillità, farsi una seconda vettura, non necessariamente veloce ma molto divertente, che pure se si rompe non crea problemi a una persona che la mattina dopo deve andare a lavorare o cmq usa la macchina per spostarsi quotidianamente.
Una bella M3 E30 come quelle postate da Dany o l'RS fase1 di Ragno sono quello che intendo.....
PS anche se quella di ragnoski ha i cavalli fasulli!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta