annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

.....ma se per esempio io vado tranquillo magari con le 4 frecce
    fuori traiettoria ed uno mi centra in pieno........
    e' vero che in pista comunque vadano le cose ognuno
    deve pagare il suo a prescindere da di chi e' la colpa o no?

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      bè cmq ho ancora un pò di giorni per pensarci per l'11
      massy se vengo anche io ce lo facciamo qualche giro
      con le bandiere bianche fuori dal finestrino?

Commenta

nin zo ...

ma cmq penso che tutto quello che succede in pista sono cazzi propri a prescindere dalla colpa!!!!! ....
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
          quoto miny ...
          Ahahah a Lester io sono mini con la i non con la y mica sono expò come te! hihihihihi

Cmq se trovi un M3 E30 Johnny Ceccotto e me la vuoi regalare io sono qui!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da cliors
            .....ma se per esempio io vado tranquillo magari con le 4 frecce
            fuori traiettoria ed uno mi centra in pieno........
            e' vero che in pista comunque vadano le cose ognuno
            deve pagare il suo a prescindere da di chi e' la colpa o no?
            Nel senso che ognuno provvede alla sua auto? Cmq credo dipenda dalla polizza: non so se l'RCA copra i danni in pista. Normalmente da quello che so è come hai detto tu ognuno provvede al proprio danno per non mettere in mezzo l'assicurazione... anche se uno che con una matiz distrugge un 911 non è proprio la stessa cosa!
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
              Ahahah a Lester io sono mini con la i non con la y mica sono expò come te! hihihihihi

Cmq se trovi un M3 E30 Johnny Ceccotto e me la vuoi regalare io sono qui!
              si miny la regalo a te .. ..
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
                si miny la regalo a te .. ..
                ma non la toccare ahahah che lester non la voglio!

Commenta

Nel senso che ognuno provvede alla sua auto? Cmq credo dipenda dalla polizza: nel senso non so se l'RCA copra i danni in pista. Normalmente da quello che so è come hai detto tutto ognuno provvede al proprio danno... anche se uno che con una matiza distrugge un 911 non è proprio la stessa cosa!

si ma cacchio c'e' il briefing prima di entrare.... poi le polizze essendo
                  circolazione turistica (e non agonistica) credo che coprano
                  come in strada pubblica... e quindi presumo che se uno
                  ti incula in malo modo debba pagare e festa finita ......... sbaglio?

Commenta

ma non la toccare ahahah che lester non la voglio!

basta via raga!
                    lester...... ehm ..... danny's ha dimostrato di voler
                    rimediare ai danny fatti dall'ex proprietario alla sua cliona
                    il paraurto l'ha sistemato...... appena togliera' le palpebre
                    e quei cerchi si meritera' tutta la nostra stima no?

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                      si ma cacchio c'e' il briefing prima di entrare.... poi le polizze essendo
                      circolazione turistica (e non agonistica) credo che coprano
                      come in strada pubblica... e quindi presumo che se uno
                      ti incula in malo modo debba pagare e festa finita ......... sbaglio?
                      Mmmmm sul mini quando ho fatto l'assicurazione storica mi hanno detto chiaramente che per la regolarità classica andava bene ma per la sport (che si fa su strada chiusa) e per altre manifestazioni in pista non sapevano se era valida.... poi non mi sono più informato ma non sarei certo ceh ti debba pagare....anche perchè in pista non c'è l'obbligo dell'assicurazione mi pare, ma chiedo conferma a chi ne sa di più.....

Commenta

Sto operando...