Marco ci sentiamo in settimana...mandami il tuo cel tramite PM che ti chiamo..CIAO
PM
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
a nessuno servono le pastiglie anteriori della RS?sono nuove e ancora imballate.
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Ho intenzione di togliere cat e centrale... ma di lasciare il finale originale...
Innanzitutto.. il finale nostro fa tanto da tappo?
Comunque mi sa che con il tempo.. mi sa che lo "brucerò" tutto dentro il finale.. quindi mi si svuoterà pian pianino... o no?
Che dimensioni di scarico mi consigliate di usare da collettori di scarico a finale originale? 60mm? 65mm? O altro?
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
a me le originali mi sono durate sui 25mila km mi pare o forse poco meno...e avevo fatto almeno 4 turni di pista
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Ho intenzione di togliere cat e centrale... ma di lasciare il finale originale...
Innanzitutto.. il finale nostro fa tanto da tappo?
Comunque mi sa che con il tempo.. mi sa che lo "brucerò" tutto dentro il finale.. quindi mi si svuoterà pian pianino... o no?
Che dimensioni di scarico mi consigliate di usare da collettori di scarico a finale originale? 60mm? 65mm? O altro?
secondo me fai meglio a lasciare il temrinale originale..è anke quello ke vorrei fare io.Al massimo lo apri,lo svuoti ci fai un tubo forato in mezzo con lana di roccia e via.
per le dimensioni dello scarico io lo ho da 60mm esterno..ai bassi non ho perso nulla...fossi in te non andrei cmq oltre un 65mm..tipo la SS mi pare lo faccia da 63.5
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
a me le originali mi sono durate sui 25mila km mi pare o forse poco meno...e avevo fatto almeno 4 turni di pista
il tizio della Renault quando mi ha consegnato la macchina diceva che dopo 15k km quelle davanti eran da cambiare, mi sembrava un pò pochino in effetti!
il tizio della Renault quando mi ha consegnato la macchina diceva che dopo 15k km quelle davanti eran da cambiare, mi sembrava un pò pochino in effetti!
alura le hai montate??
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta