Oggi su BBC (Top Gear) hanno fatto il giro su circuito (stig) con la Clio 182.
( la Cup , blu con 2 striscie bianche )
Tempo : 1.33 e rotti (asciutto) , davanti per 3 decimi alla Alfa GTA.
In curva stava sempre su 3 ruote la 4a 5 -10 cm in aria....hi,hi,hi
Critiche alla lavorazione, diversi pezzi verniciati visibili all interno , molto rumorosa a tutti i regimi, pero la macchina che va dipiu di tutte, per i soldi che costa.
Io preferisco tenerle maggiormente tutte e 4 a Terra .......
la clio er mejo!! ha un handling spaventoso...ehehhe!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ragno nn dire handling ( e un termine che va bene solo x la gente che parla difficile) di ha una governabilita' spaventosa!
tanto se capisce....almeno lo spero!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
io capisco all'volo ,,,,,,,,
Purtroppo in inghilterra piove troppo spesso, e non possono aspettare il bell'tempo.
per questo non hanno altra possibilita di girare anche su bagnato.
per Marco (clioRSsport)...mi sa che ho "trovato" una Willy abbandonata....tu non avevi mica bisogno di altri cerchi oppure li hai trovati?
PM
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
ma che modifiche ci sono per arrivare a 202 CV?prezzo del kit?
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Commenta