annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

belli i morette sul saxo....perň in tinta cosi neri mi piaciono poco....

secondo me dennys metti il para post originale come la mia e lo scarico singolo....il doppio credo sia giŕ complicato da fare...
    Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS
        belli i morette sul saxo....perň in tinta cosi neri mi piaciono poco....

secondo me dennys metti il para post originale come la mia e lo scarico singolo....il doppio credo sia giŕ complicato da fare...
        infatti faro' sikuramente questo che hai detto ....
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

altrimenti gli ficchi uno di questi come avevo io sul saxň e sei a posto....

scherzo...per caritŕ di dio non lo fare....il saxo era il saxo..il clio con sta roba
          Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
            'gnorante
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ciao cliomani!
              purtroppo oggi a cauas del maltempo sono rimasto a casa....
              anche se mi è dispiaciuto una cifra saltare Varano....che tristezza....

ragazzi....ma questi benedetti PSS quanto costano complessivamente ant & post....?

se posso dire la mia....quei fari non li monterei manco se mi minacciano di morte...eheheheh
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS

altrimenti gli ficchi uno di questi come avevo io sul saxň e sei a posto....

scherzo...per caritŕ di dio non lo fare....il saxo era il saxo..il clio con sta roba
                ..

www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                  ciao cliomani!
                  purtroppo oggi a cauas del maltempo sono rimasto a casa....
                  anche se mi č dispiaciuto una cifra saltare Varano....che tristezza....

ragazzi....ma questi benedetti PSS quanto costano complessivamente ant & post....?

se posso dire la mia....quei fari non li monterei manco se mi minacciano di morte...eheheheh
                  sono gusti ..
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
                    hihihi ...

frank ... quei superleggera sono da 16" o da 17" ..
                    17
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Danny's....ma perchè ti vuoi complicare la vita cercando di montare un terminale a doppia uscita?
                      io sinceramente il posteriore della RS.....sia fase 1 sia fase 2....lo preferisco con uno scarico singolo.
                      gli scarichi della 182....così a vederli non mi hanno mai convinto più di tanto.
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X