Messaggio originariamente postato da CELE VTS Beh la saxo non č che consuma molto meno
io come consumi non mi trovo male !!! andando tranquillo mi consuma mendo della 206 1.4 di mia mamma!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da CELE VTS Beh la saxo non č che consuma molto meno
io mi trovo bene x quanto riguarda i consumi, specialmente nei viaggi.
considera che con un pieno e 10 o 15€ in + ho fatto andata e ritorno a imola, ho fatto un 7-8 il tragitto imola-albergo e viceversa e sono stato in giro di notte!
Messaggio originariamente postato da CELE VTS Voglio farci anch'io un giretto
appena lo metto ti porto io !!!
cmq io ho aspettato poco piů di un mese!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da Lallo beh...io avevo una bellissima tipo 1.4 a carburatore fino a poco + di anno fa
cmq x essere un 1.4 andava parecchio, erano i motori di vecchio stampo quelli...tipo la vecchia uno turbo i.e.
pero' aveva solo un piccolo difetto...ogni sabato sera spendevo 50k di benza
é proprio vero certe volte provando certi scialbi motori di oggi rimpiango i vekki e inquinanti motori a carburatore!
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts io come consumi non mi trovo male !!! andando tranquillo mi consuma mendo della 206 1.4 di mia mamma!!!
Messaggio originariamente postato da simomila Buona sera gente!!Manko da 2 settimane ormai sul forum!!A lavoro non posso + navigare!!
Tutto bene?
ciao !!! allora ci siamo beccati a monza finalmente !!! carini i fari Ant. !!!