Messaggio originariamente postato da CELE VTS Mi sa che sono i fari Fumč della IN PRO!
dovrebbero essere quelli ... sono bellissimi .. peccato che non sono miei ... me li aveva prestati un mio amico x la gara d'estetica!!!!
X gninut : non ti preoccupare che c'č sempre posto sulla mia Saxo !!! cmq non ti conviene fare un giro .. poi lo vuoi mettere anche tu !!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da CELE VTS Si mi ricordo che mi avevi fatto vedere il colore della mascherina in anteprima sul forum!!!
esatto ... cazzo quando ho visto la mascherina ... ho fatto una faccia simile a questa: hihihihi
troppo carini i fari ant. di simo chissŕ come starebbero sulla mia???
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts dovrebbero essere quelli ... sono bellissimi .. peccato che non sono miei ... me li aveva prestati un mio amico x la gara d'estetica!!!!
X gninut : non ti preoccupare che c'č sempre posto sulla mia Saxo !!! cmq non ti conviene fare un giro .. poi lo vuoi mettere anche tu !!!!
Andrea mi piacciono troppo x favore mi devi dire quanto costano!!!!!Vedi se riesci a saperlo!!!di preciso cosa si prova col nos????
Buona cena lallo!!!Nn mangiare assai se no la saxo nn c'č la fa +!!!
Messaggio originariamente postato da cippulu Andrea mi piacciono troppo x favore mi devi dire quanto costano!!!!!Vedi se riesci a saperlo!!!di preciso cosa si prova col nos????
Buona cena lallo!!!Nn mangiare assai se no la saxo nn c'č la fa +!!!
con il nos ??? senti la saxo che parte a cannone e sia il contagiri che il contachilometri salgono di brutto !!!!!!
cmq i fari dovrebbero costare sui 200€ ... appena ho 2 soldi li compro anche io !!!