ciao ragazzi
come ve la passate?
io e la mia saxottina ce la passiamo abbastanza bene...certo magari con 167cv....o meglio 220cv...........ce la saremmo passata decisamente meglio
Sti ca..i!!!!!!!!!!!
Ma almeno spero che non ti sia fatto male!!!!
Andavi piano?
Kissŕ che spaghetto ke ti 6 preso!!!!!!
Dai,č una cosa bruttissima disfare la makkina,lo so,anke io ho bocciato contro un palo della luce con la mia uno ai 90Km/h e ho fatto tutto da solo,pioveva,avevo fretta,curva,sorpasso,dritto,botta(e ke botta,ringrazio Dio,veramente!!!!)e finito tutto!!!!!!
Dopo lo spaghetto e i pensieri rivolti agli esiti,ke potevano essere pesanti x me,ho provato una enorme tristezza nel vedere il mio mezzo,acquistato da poco(usata ma mia da 6 mesi)con gli interventi di tuning ankora freski,assetto completo,scarico,dischi forati e pastiglie sportive con 200Km e mi sono sentito imbecille x aver speso i soldi per una cosa ke in una frazione di sekondi diventa inutilizzabile!!!
Ma dopo una breve cura ,son tornato normale e via dal carroziere,paraurti della turbo,mascherina modificata e eliminazione scritte sul portellone con stuccaggio dei bucchi ed č tornata + bella di prima!!!
Spero tu possa ripararla,anke se 10 pali son molti,ma puň diventare + bella di come era!!!!
O di sicuro di come č!!!!
Non ti kiudere troppo!!!6 il nostro Presidente!!!
Cazz!! Brutta cosa....
L'importante č che tu stia bene... la brumm ci pensi dopo (anche se fa maaleeeee )
Non so cosa sia rimasto della macchina.. le saxo le fanno con le lattine di coca-cola...
HO visto quello che rimaneva di una che ha fatto la tua stessa cosa... era su tre ruote.... quasi senza carozzeria!
Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta Raga......... buon giorno!!!!!!!!!!!!!
Appena le scatto ve le spedisco io le foto di una bella Saxo!!!!!!!!!!!!!!!! Vedrete.......... vedrete!!!!!!!!!!!
Ecco le foto...... Questa si che č una saxo esclusiva........ Non se ne vedono in giro!
Commenta