Andate a vedere il sito del saxo vts club!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre Saxo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta
Ecco le foto...... Questa si che è una saxo esclusiva........ Non se ne vedono in giro!
clikka
Bruttissima storia!!!!!
Comunque è meglio sempre poterle raccontare!!!
Tuning made in S-Biella!
La mia EX Bomba!
My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi, questa settimana altre due modifiche!Prima o poi mi passerà questa malattia!
Commenta
-
Questo sabato pomeriggio ho fatto una bella prova comparativa tra il CDA e il K&N a pannello in ricambio all'originale (quindi con cassoncino e tubi originali) su uno dei migliori banchi prova disponibili: quello di Conti, a Cesano Maderno.
Il risultato sarà presto on-line sul nostro sito.
Ciao
Commenta
-
Ecco........ci sono anche io!!!!!!!!!!!!
Piegato......... che novità ci sono sul sito?????? Boh........
Vi sono piaciute le mie foto?Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
www.saxovtsclub.it
Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!
Commenta
-
Ciao Miroko, ho visto le foto!Bella bottarella, povera fiancatina
Comunque io al tuo posto visto che sei un appassionato soprattutto dell'estetica monterei un bel kit della dimma!!!
x gabmanb
Sono proprio curioso di vedere il test tra i vari filtri!
Commenta
-
Ciao ragazzi, io sono nuovo e mi vergogno di vere una Saxo VTR, ovvero una umile 8V e con soli 90 cv...
Spero che mi parliate lo stesso, senza operare discriminazioni, per un poveraccio che da due mesi ha questa automobile vecchia di 5 anni (è del 97) e con 56mila km...
Il motore è quello che è, e cmq devo dire che ai bassi non va male, e qui è tutto tornanti... il precedente proprietario aveva fatto dei bei lavoretti tipo assetto completo e mi ha lasciato anche un amplificatore Audison... Inutile dire che curva come se fosse sui binari... Cmq volevo sapere se posso montare anch'io cerchi + grandi (ho quelli da 14!) e se posso montare i 195 in luogo dei 185 originali... Poi vorrei sapere se gli interventi che si fanno sulla vts suggeriti dal sito turbocorse.it sono in parte fattibili anche sul mio catorcio
vi ringrazio anticipatamente e mi scuso ancora se non ho una vts
ciauzover 2 g of acceleratìon! Go and smash the gas. Burn out all! (tony edition)
Commenta
-
x dnk27
Innanzitutto benvenuto nel forum!!!
Complimenti per la scelta dell'auto
VTR o VTS non fa nessuna differenza, è sempre una saxottina!!!!!
ciao
Commenta
Commenta