dov'č la windpneumatici?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre Saxo
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Non so,mi sembra a Bologna,cmq se chiedete ve lo dicono loro,le omologano anche per la punto gt...oltretutto il bello č che effettuano pagamenti rateali,anche se l^omologazione ti dissangua...--------------------------------------------------
Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
"PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS
gente quasi quasi porto la mia car in svizzera che c'č un preparatore che ha fatto un vts con il compressore volumetrico che in acc fa 5,7 sec da 0a100!!!!!
pero' cazzo e' omologato..
x il supremo: l'avevo vista anche io sta cosa dell'omologazionePowered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®
Commenta
-
windpneumatici č a Bologna ...
dov'č la windpneumatici?
vedi tu, a me mi hanno detto bene e male di loro ...Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
Forum Ufficioso Mitsubishi Colt
Commenta
-
Re: windpneumatici č a Bologna ...
Messaggio originariamente postato da saxo1100
sito: http://www.windpneumatici.com/testi....cerca=contatti
vedi tu, a me mi hanno detto bene e male di loro ...
mi hai preceduto, aggiungo il link x le omologazioni cmq:
http://www.windpneumatici.com/testi....foomologazioniPowered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®
Commenta
-
va beh se hai un assetto molto basso poi tocca nei passaruota ma io non ho di assetto, ne avevevo parlato anche a mio padre ma mi aveva detto che con delle gomme con la spalla tr bassa si fa fatica a girare per le nostre strade(sono piene di buche) perche la spalla non ammortizza i colpiCitroën Sport Saxo VTS 16V
...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
Commenta
-
Brao ...
va beh se hai un assetto molto basso poi tocca nei passaruota ma io non ho di assetto, ne avevevo parlato anche a mio padre ma mi aveva detto che con delle gomme con la spalla tr bassa si fa fatica a girare per le nostre strade(sono piene di buche) perche la spalla non ammortizza i colpi
...nella mia, ho fatto una scelta, cioč ho fatto un'assetto da kart e null'altro ...Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
Forum Ufficioso Mitsubishi Colt
Commenta
Commenta