annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da hawaiano
    si si segnano ma diciamo che č la verniciatura artigianale che fa cagare hai visto il fissaggio?


    ma il CDA rende veramente come dicono?
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da hawaiano
      si si segnano ma diciamo che č la verniciatura artigianale che fa cagare hai visto il fissaggio?
      come le hai fissate?? cmq le mie le ha fissate il carrozziere e si segnano ugualmente !!!!
      POWERED BY SPEEDCAR

      L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
      Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

      TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

      Commenta


      • Vero, hai ragione ...

        Messaggio originariamente postato da hawaiano
        io ne so qualcosa
        saxo 1100 se ti puo servire da spunto io l'ho fatto cosi
        ...poi starebbe bene anche da vedere, altrimenti si vedrebbe un vuoto dietro il tubo (ove hai ora tu il tuo filtro) ... non male, ma comunque ora lo provo in questi giorni come č adesso, poi Sabato decido ...

        ...ora se si accellera dato che il tubo č una specie di mollettone, si restinge tutto
        Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
        Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
        Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da hawaiano
          1-mio nonno non me lo comprava perche diceva che andava troppo forte
          2-andando a scuola un 1.6 16v come consumi bollo ecc. non sarei riuscito a mantenermelo
          3-con i soldi che avevamo io e mio padre dopo il divorzio poteva comprarmi al massimo una 1 turbo o una r5 turbo o roba del genere allora ho preferito la macchina nuova e bella

          1) stessa cosa mia madre, io volevo la punto gt ma non andava bene xche' secondo lei andava troppo forte (essendo GT), poi avevo trovato il 106 rallye 16v ma anche questo non andava bene xche' secondo lei era da RALLYE...alla fine l'ho inculata con il VTS, non sa che significa velocita'
          2) stesso problema tuo
          3) pensa te che io avevo chiesto ai miei (divorziati) una UNO TURBO I.E. e come risposta sono stato mandato a cagare...mio padre voleva un pandino o una scatoletta simile...con mia madre avevo raggiunto l'accordo x max un 1.4cc, poi un giorno ho trovato una saxo del 97 mi pare con 60000km preparata a 13 milioni
          La sera prima che dovevo andare a comprarla (gia' d'accordo col mio mecca), mi e' arrivata una telefonata da un paesino di montagna dove ero stato d'estate (avevo girato concessionarie e meccanici lasciando il mio num di cell cercando una piccola sportiva) che mi diceva che un signore di 60 anni vendeva una saxo 16v di 1 anno con 11000km
          la spesa e' stata + alta ma e' stato sempre un affare secondo me (18 milioni trapasso compreso) perche' la macchina era nuova
          Di buono posso dire che a parte una volta x 1 specie di tagliando dal mio meccanico PUG, la macchina non ha mai visto un meccanico
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da hawaiano
            andrea tu cosa hai messo li da dove esconi i vapori della minchia e un filtro benza?
            fino a qualche giorno fa avevo un filtrino della BMC ma mi ricordo solo che costava un pakko ... e l'altro giorno ho aperto il cofano e non l'ho piů trovato ... si sarŕ staccato e l'avrň perso ...
            POWERED BY SPEEDCAR

            L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
            Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

            TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

            Commenta


            • X Raider: dalla mia esperienza e dal prezzo, secondo me conviene il filtro della Saxo Cup. Da quello che ho sentito io col Cda guadagni sopratutto in alto (senti proprio la botta sui 4000/5000 giri), mentre col filtro della Cup guadagni in coppia e su tutto l'arco di giri (sale prima e soprattutto sale lineare).

              Cmq visto che mettete tutti la foto del motore, la metto anche io


              Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Lallo
                senti proprio la botta sui 4000/5000 giri
                a me piace troppo sentire come spinge sopra i 4500 ....
                POWERED BY SPEEDCAR

                L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
                  a me piace troppo sentire come spinge sopra i 4500 ....

                  eheh...nn lo metti + il cup?
                  Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Lallo
                    ...
                    la spesa e' stata + alta ma e' stato sempre un affare secondo me (18 milioni trapasso compreso) perche' la macchina era nuova
                    Di buono posso dire che a parte una volta x 1 specie di tagliando dal mio meccanico PUG, la macchina non ha mai visto un meccanico
                    BRAO ... ma ora quanti km hai ???

                    portarla a fare dei tagliandi serve molto, almeno allunga la vita del motore ...

                    ...vedi tu ???

                    ...la mia non ha nulla ma ogni 10.000 km, fa o tagliando oppure la tagliando io coi miei controlli e modifiche.
                    Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
                    Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
                    Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Lallo
                      eheh...nn lo metti + il cup?

                      faccio anzi altri lavoretti ... voglio sentirla girare a 8.000 giri !!!!!!! a me i CV piacciono troppo sentirli agli altri regimi .... VTEC !!!!!!

                      niente naftoni !!!!
                      POWERED BY SPEEDCAR

                      L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                      Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                      TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X