Messaggio originariamente postato da PiA la tua Orange č sempre bella!
GRAZIE !!!! hai visto le altre 3 foto ??
domani quando ho un po' di tempo posto qualche foto della lavorazione della Orange !!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS ma la tua orange come potenza č poco piů di originale?
forse anche meno .... skerzo ....
cmq se riesco a fare quello che ho in mente .... poi AMMAZZO TUTTI !!!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da Ste vts buonasera SAXOTTARI
Andre e Lallo divertiti a PRECOTTO?
CIAO STEEEEE!!!!
precotto ?? bellissimo .. c'era un divano by cadamuro ... un letto LESTER , ma la piů bella era la scrivania di extreme tuning ....
insomma sia io che Lallo siamo rimasti a casa!!!