x STE : guarda se tutto va bene che i miei programmi non vengono modificati entro la fine dell'anno la turbizzo !!! e poi giri a manetta!!!!
5 € a giro (ovviamente).... sai com'č poi consuma!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts ma erano le 23?? non era mica l'una!!!
Andre il passaruota manca da un bel po'..il bello e' che l'ho ricomprato subito...ora ce l'ho in box..e' solo da portare la macchina in carrozzeria
Andre se pensi che tutta la settimana vado a letto intorno all'una di notte e che tutte le mattine mi alzo alle 6.....le 23 era gia' tardi.ora che arrivavo a casa si facevano le 12 passate
va beh, la mia aveva una riga su un parafango e una botta sulla portiera e li ho fati mettere a posto subito,adesso sa tengo d'occhio quasi come la moto quando sono in giro( la mia moto non ha la chiave e avevo paura che me la prendevano su)
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS va beh, la mia aveva una riga su un parafango e una botta sulla portiera e li ho fati mettere a posto subito,adesso sa tengo d'occhio quasi come la moto quando sono in giro( la mia moto non ha la chiave e avevo paura che me la prendevano su)
ah dimenticavo.la mia ha tutti i fianche tti anteriori gibollati....i COGLIONI che provano l'assetto.
Commenta