Messaggio originariamente postato da gninut Lallo ha perfettamente ragione,dire ladri è poco!!!
...io dovrei passare stasera, non dite così, altrimenti mi passa la voglia ... dovrei vedere se riesco a trovare la gomma dove c'è l'attacco dei fili alle lampadine e il sotto cofano ... bah vediamo quanto mi sparano giù di prezzo ...
Io non vorrei sputtanare nessuno,pero' tutti gli sfasciacarrozze vicino al cimitero di Monza,percorrendo la strada che porta a Sesto S.giovanni sono un po' dei ladri....
Qui vicino dove abito io (evito dati piu' precisi per ovvi motivi)c'è una sfascia che fa anche da deposito giudiziario,quando ti presenti per ritirare la macchina te la trovi in uno stato pietoso!!!Mancano alcuni pezzi,gibollata.Il proprietario dello sfascia ti risponde che già quando la presa in consegna la macchina era in quelle condizioni.I caramba se ne fregano,perchè ti dicono che una volta che la macchina la presa in mano lo sfascia non è piu' competenza loro!!Hai capito.. I pezzi mancanti sono piccoli oggetti "posacenere,accendisigari,antenna radio ecc.."pero' girano i c......i.
eh ma sono tutti così, un po' di tempo fa con un mio amico abbiamo fatto passare tutti i demolitori della prov di piacenza,della prov di pavia e un po' anche sulla strada che dobbiamo fare per venire a milano, ma chiedevano dei prezzi esorbitanti, di cose che poi non andavano neanche bene!!!!!
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
Messaggio originariamente postato da gninut Qui vicino dove abito io (evito dati piu' precisi per ovvi motivi)c'è una sfascia che fa anche da deposito giudiziario,quando ti presenti per ritirare la macchina te la trovi in uno stato pietoso!!!Mancano alcuni pezzi,gibollata.Il proprietario dello sfascia ti risponde che già quando la presa in consegna la macchina era in quelle condizioni.I caramba se ne fregano,perchè ti dicono che una volta che la macchina la presa in mano lo sfascia non è piu' competenza loro!!Hai capito.. I pezzi mancanti sono piccoli oggetti "posacenere,accendisigari,antenna radio ecc.."pero' girano i c......i.
deposito giudiziario??
mi dici in pm dove si trova?
io ne conosco uno in grosso in via novara, mi interessa saperlo xche' in quei posti fan le aste e rischi di trovare cose interessanti
Messaggio originariamente postato da Lallo deposito giudiziario??
mi dici in pm dove si trova?
io ne conosco uno in grosso in via novara, mi interessa saperlo xche' in quei posti fan le aste e rischi di trovare cose interessanti
vero ... ...ma anche nelle aste, bisogna star attenti
il mio amico carroziere ha trovato un delta integrale 8v elaborato con su 20000km, nuovo, solo che era demolito perche lo hanno usato per fare delle gare e lo avevano beccato
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS il mio amico carroziere ha trovato un delta integrale 8v elaborato con su 20000km, nuovo, solo che era demolito perche lo hanno usato per fare delle gare e lo avevano beccato
... ... spero anch'io stasera di trovare magari un vts 1600 8v ... così magari prendo su pezzi interessanti (es sedili sportivi ed interni)
Commenta