Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 mi preoccupi...
che sei un malato di mente???:rolleyes:
ma va č perchč prendo uno psicofarmaco perchč ho passato un periodo veramente di merda non riuscendo a uscirne con le mie forze mi sono appoggiato ad una medicina
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
si lo so...
infatti prima dei 2 giorni vado dall'ortopedico..
e gli dico..
io voglio stare a casa..
dunque fai un voglio con scritto che nn posso piegare la schiena o cose varie...
se sei troppo magro ti scartano,se no ti cacciano c3 e ti attakki!
Comunque al mio paesello tutti quelli ke saltano č per via delle ginokkia...io compreso(menisco mediale e legamenti crociati anteriori andati al creatore durante una gara di pesca...se volete ridere...l'avrei fatto ank'io!!)
...comunque ciao a tutti....
....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA.... § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA § ATALANTA & AMANTEA FREAKBROTHERS BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!! J.G.L. --->JapaneseGirlsLover-MembroArrapaton.99
come fai a romperti i legamenti in una gara di pesca???
per la centralina č un coglione da la macchina intera al concessinario io gli ho detto di smontare il piu possibile che tanto poi la rottamano e i pezzi se li prendono loro ma non ne vuole sapere č troppo ottuso tantč che si č andato a comprare un altra saxo č gia la terza e per giunta con l'assetto che fanno in casa da 200 euro e che ti fanno pagare 800
Commenta