no ma va! dipende cosa pretendi da un impianto....se ti basta avere un suono non distorto e con una potenza media vai su prodotti tipo hertz....se riesci poi a trovare delle occasioni a buon prezzo....
Messaggio originariamente postato da AndreaVTS no ma va! dipende cosa pretendi da un impianto....se ti basta avere un suono non distorto e con una potenza media vai su prodotti tipo hertz....se riesci poi a trovare delle occasioni a buon prezzo....
Suono pulito,bassi profondi ma non Db a manetta!!!
Messaggio originariamente postato da AndreaVTS no ma va! dipende cosa pretendi da un impianto....se ti basta avere un suono non distorto e con una potenza media vai su prodotti tipo hertz....se riesci poi a trovare delle occasioni a buon prezzo....
:rolleyes:
Nel nostro negozio vendiamo Phonocar, BOSS (ancora per poco) e PlanetAudio...
La macchina me la stanno facendo... stile DEMO CAR.... :rolleyes:
Tra non so quanto (ma quanto ci mettono??? ) potrò dirvi qualcosa....
Messaggio originariamente postato da WخM CIao a tutti...
Ogni tanto mi faccio ancora vivo... :rolleyes:
SIMO: ma perchè non metti ampli e sub a schienale ??
Io faccio così (o almeno.. mi fanno ) e trovo che davvero non perdi tanto spazio...
Devi solo pensare che il sedile diventa uno solo grande ribaltabile....
Io voglio il sedile sdoppiato,lo stò cercando e poi....l'unisco...no!!!
Se dovessi caricare....tipo...lo Snow,mi piacerebbe abbandonare lo sci e imparare,sarebbe comodo il sedile sdoppiato!!
Va bè,si vedrà,grazie x l'idee!!
Messaggio originariamente postato da simomila Io voglio il sedile sdoppiato,lo stò cercando e poi....l'unisco...no!!!
Se dovessi caricare....tipo...lo Snow,mi piacerebbe abbandonare lo sci e imparare,sarebbe comodo il sedile sdoppiato!!
Va bè,si vedrà,grazie x l'idee!!
Mò vado,buona serata!!!
Buona serata....
Ma mettiti un porta-sci/snow sul tetto....
Mi adeguo all'unione del sedile... almeno ho un bel impianto... ... spero...
Commenta