Messaggio originariamente postato da WخM Buongiorno a tutti....
Che barba lavorare di Lunedì...
Mi sa che devo abbandonare le rivoluzioni estetiche della mia brummy... la ditta del Kit non risponde...
SGRUNT!
'giorno!
Mi dispiace per 'le rivoluzioni estetiche'
Ho il permesso per le 15" e non mi serve il nullaosta.... devo solo aggiornare il libretto! mi accontento di una cosa così facile? Mi sa di no! Ora richiedo il nullaosta per le 16"!!! hehe
non ci saranno problemi di manovra ecc per la SaXo con i 16"?!?
Ho il permesso per le 15" e non mi serve il nullaosta.... devo solo aggiornare il libretto! mi accontento di una cosa così facile? Mi sa di no! Ora richiedo il nullaosta per le 16"!!! hehe
non ci saranno problemi di manovra ecc per la SaXo con i 16"?!?
Ciao
Sono davvero contento per te!!!!
Per i 16", come ti ho già scritto, in teoria non ci sono problemi per le manovre... ma devi limare leggermente due pezzi di ferro che sono sotto i passaruota...
Esattamente non mi ricordo...
L'unica rivoluzione che farô. mi sa che sono i 16" a canale rovesciato con allargamento leggero dei passaruota... :rolleyes:
Vediamo di accontentarci...
uffi si puo essere + sfigati ho ordinato le roesch come pastiglie e non ci sono ,devo aspettare 15 giorni,allora o preso le ferodo racing (costano pure di +)speriamo che vadano bene.
SERA GENTE
ciao a tutti, lo dico sottovoce perche' non sono sicuro al 100%...forse in settimane terminale e centrale artigianale gr.N e via il kat..poi inizia il vero divertimento
Messaggio originariamente postato da Lallo ciao a tutti, lo dico sottovoce perche' non sono sicuro al 100%...forse in settimane terminale e centrale artigianale gr.N e via il kat..poi inizia il vero divertimento
paura ....