ciao a tutti ..... sono appena tornato da una faticosissima giornata .....
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Innanzi tutto ciao a tutti,sono un novizio del forum,e complimenti per tutte le saxo che ho visto qui !
Sperando che dirlo non porti male,all'inizio dell'anno che viene,anche io metterò le mie zampacce luride su un bel vts 16,nonchè prima automobile mia mia!!!
Ora sinceramente io,di automobili ne capisco l'inverso esatto che di moto....cioè veramente poco .....ma dopo tutti gli inverni della mia vita motoristica passati con la calzamaglia sotto la tuta,ho visto il saxo in una vetrina....il tempo di leggere due prove su qualche rivista ed ero di già cotto !piccola cattiva e con una parte ciclistica rubata ad una elise.....non vedo l'ora di provarla a fine rodagg. sulla serravalle o sul bobbio!!!
Non nascondo però che l'amore della mia vita sono le moto,e tale resterà....non c'è niente di più adrenalinico di sbattere le saponette per terra a 200km/h a 20cm.dall'asfalto,ma il destino beffardo e ingrato mi ha combinato un bello scherzo e dovro fare a meno del mio pompone per un bel pò ancora
Va be!morto un papa se ne fa un altro e sono sicuro che non rimarrò deluso e cosi se avete voglia mi piacerebbe ingannare l'attesa del fatidico momento "delle chiavi in mano" magari sapendone un pò di più da voi sulla saxxotta,che so esperienze passate,scontri diretti con mezzi più prestanti dove ne siete usciti vittoriosi grazie alla vostra abilità e alle caratteristiche dell'auto,e informazioni precise su dove andare a modificare senza errori.
Vi ringrazio anticipatamente tutti...e...vi faccio un doppio lampeggio dalla moto che la maniera di salutarsi tra appassionati di auto non la conosco ancora!
Non importa quando staccherai,io lo farò dopo...ma soprattutto aprirò prima!
Messaggio originariamente postato da Ducato888 Innanzi tutto ciao a tutti,sono un novizio del forum,e complimenti per tutte le saxo che ho visto qui !
Sperando che dirlo non porti male,all'inizio dell'anno che viene,anche io metterò le mie zampacce luride su un bel vts 16,nonchè prima automobile mia mia!!!
Ora sinceramente io,di automobili ne capisco l'inverso esatto che di moto....cioè veramente poco .....ma dopo tutti gli inverni della mia vita motoristica passati con la calzamaglia sotto la tuta,ho visto il saxo in una vetrina....il tempo di leggere due prove su qualche rivista ed ero di già cotto !piccola cattiva e con una parte ciclistica rubata ad una elise.....non vedo l'ora di provarla a fine rodagg. sulla serravalle o sul bobbio!!!
Non nascondo però che l'amore della mia vita sono le moto,e tale resterà....non c'è niente di più adrenalinico di sbattere le saponette per terra a 200km/h a 20cm.dall'asfalto,ma il destino beffardo e ingrato mi ha combinato un bello scherzo e dovro fare a meno del mio pompone per un bel pò ancora
Va be!morto un papa se ne fa un altro e sono sicuro che non rimarrò deluso e cosi se avete voglia mi piacerebbe ingannare l'attesa del fatidico momento "delle chiavi in mano" magari sapendone un pò di più da voi sulla saxxotta,che so esperienze passate,scontri diretti con mezzi più prestanti dove ne siete usciti vittoriosi grazie alla vostra abilità e alle caratteristiche dell'auto,e informazioni precise su dove andare a modificare senza errori.
Vi ringrazio anticipatamente tutti...e...vi faccio un doppio lampeggio dalla moto che la maniera di salutarsi tra appassionati di auto non la conosco ancora!
ciao ..... guarda se stai cercando una macchina che viaggi abbastanza e con una tenuta mostruosa ... hai scelto bene ... io ora sto vendendo la mia .. non perchè sia rimasto deluso dalla saxo ma perchè voglio passare a aqualcosa di più potente .... per quanto riguarda la serravalle con la saxo è veramente uno spettacolo soprattutto se gli fai un minimo di assetto ... prendi bene la curva e apri a tutta .... io quella strada l'ho fatta parecchie volte e mi sono divertito un pakko mi sono divertito molto anche sulla cisa ... peccato che il fondo stradale non sia dei migliori ... ma quando trovi la curva giusta ..... io ho abbandonato la moto per poter trasmormare la mia saxottina .... e sono veramente contento del risultato..... ... la saxo è un ottimo mezzo ... anche se per i miei gusti un 50/60 cv in più non avrebbero mai fatto male ... ma quelli si possono sempre rimediare .....
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Grazie della risp. e ciao andrea vts,complimentissimi per l'aranciona,in quest'ultima settimana sono stato preso di brutto dal morbo della tuninghite ,e stavo pensando che non sarebbe male sbatterci sotto un compressore volumetrico....mi è rimasto nel sangue l'imput del bicilindrico!così oltre ad andare come una lippa teoricamente dovrebbe avere un guadagno considerevole ai bassi, che su una strada di montagna è tutto oro che cola
l'assetto mi ero proposto gia di farlo ma non vorrei esagerare anche perche con la guida selvaggia del traffico di milano la devasterei sotto a furia da salire sui marciapiedi.
Mi consigli qualche cosa?e soprattutto si possono avere prestazioni maggiori con il comp. ma senza avere un auto dal boato mostruoso......sai io sono abituato a vivere angosciato in ogni mia gita con i termignioni e l'aibox aperto, in moto, e vorrei tanto un mezzo molto performante ma molto poco appariscente!
Non importa quando staccherai,io lo farò dopo...ma soprattutto aprirò prima!
Messaggio originariamente postato da Ducato888 Grazie della risp. e ciao andrea vts,complimentissimi per l'aranciona,in quest'ultima settimana sono stato preso di brutto dal morbo della tuninghite ,e stavo pensando che non sarebbe male sbatterci sotto un compressore volumetrico....mi è rimasto nel sangue l'imput del bicilindrico!così oltre ad andare come una lippa teoricamente dovrebbe avere un guadagno considerevole ai bassi, che su una strada di montagna è tutto oro che cola
l'assetto mi ero proposto gia di farlo ma non vorrei esagerare anche perche con la guida selvaggia del traffico di milano la devasterei sotto a furia da salire sui marciapiedi.
Mi consigli qualche cosa?e soprattutto si possono avere prestazioni maggiori con il comp. ma senza avere un auto dal boato mostruoso......sai io sono abituato a vivere angosciato in ogni mia gita con i termignioni e l'aibox aperto, in moto, e vorrei tanto un mezzo molto performante ma molto poco appariscente!
guarda io mi sono fatto fare un preventivo sia per il compressore volumetrico sia per la turbuna ... il risultato più o meno era di un incremento di potenza di circa 100 cv e più ...... un lavoro così trasforma la saxo in un mostro quasi imbattibile .... però .... quello che mi ha fermato è stato il conto che era di circa 5.000/6.000 € e dopo la spesa di carrozeria non mi sembrava il caso .... come assetto non saprei cosa consigliarti .... però se il tuo problema sono i marciapiedi ... ti dico subito che con la mia facevo fatica a salirci quando era originale .... da quando ho fatto l'assetto non mi sono mai permesso nemmeno di provarci a salire ... poi boh ...