URGENTE : qualcuno ha 2/4 distanziali da vendermi??? Con l'assetto, la ruota dx va a toccare all'interno e sono arrivato al tubo dell'acqua... Se qualcuno li ha o me li trova a breve mi fa un favore, altrimenti settimana prox li compro. Grazie a tutti e scusate per l'off-topic
Messaggio originariamente postato da Lallo URGENTE : qualcuno ha 2/4 distanziali da vendermi??? Con l'assetto, la ruota dx va a toccare all'interno e sono arrivato al tubo dell'acqua... Se qualcuno li ha o me li trova a breve mi fa un favore, altrimenti settimana prox li compro. Grazie a tutti e scusate per l'off-topic
Messaggio originariamente postato da Lallo URGENTE : qualcuno ha 2/4 distanziali da vendermi??? Con l'assetto, la ruota dx va a toccare all'interno e sono arrivato al tubo dell'acqua... Se qualcuno li ha o me li trova a breve mi fa un favore, altrimenti settimana prox li compro. Grazie a tutti e scusate per l'off-topic
Te pareva!
Come tutte le saxo...
io li ho troppo larghi, poi ti tocca sul esterno.....
Andrea vts, domanio arrvivo a prendere i sedili...... (O.T. pure io..):rolleyes:
Graziano di che marca č il filtro della Cup che trovi a 200€?Il tuo di che marca č?e se non ti rompe anche il prezzo......qui si trovano a 330€ della green filter
THE PASSION WILL NEVER END... ll Rč dei Reatini!Anti Espositori R.V.R.C. - Rieti VirtualRacingClub - Presidente - clikka
Messaggio originariamente postato da Marckus Graziano di che marca č il filtro della Cup che trovi a 200€?Il tuo di che marca č?e se non ti rompe anche il prezzo......qui si trovano a 330€ della green filter
potremmo fare una bella cosa:
Se ne prendessimo in 2 o 3 saxo, magari ci scappa uno sconto??
Graziano lavora x noi..
salve ragazzi, sono in dubbio se montare o meno la barrozza duomi sulla saxottina... secondo le mie conoscenze si guadagna molto in precisione ed inserimento, ma per quanto riguarda la percorrenza nelle curve ad ampio raggio? e poi su fondi sconnessi si risente particolarmente dell'irrigidimento?
over 2 g of acceleratěon! Go and smash the gas. Burn out all! (tony edition)
raga 2 distanziali li ho trovati , mi gira il cazzo andare in giro distanzialato davanti e non dietro
se in settimana non ne trovo altri 2, li comprero'
Commenta