annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da simomila

Allora sto pezzo di plastica,sai qualcosa????

Hai fatto bene a ricordarmelo....così quando ti ho raggiunto 'sto pezzo di plastica' te lo picchio in testa ....!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kim70

Hai fatto bene a ricordarmelo....così quando ti ho raggiunto 'sto pezzo di plastica' te lo picchio in testa ....!!!!!!!!!
      Così poi diventa come il tuo............bucato!!!!

Basta scrivere boiate,6 un bambino!!??
      Se non fosse x i capelli bianchi,la dentiera(con il delfino sul canino!)e il bastone,x le cose che dici,sembreresti un bimbo di 5 anni!!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!
      My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
      FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

Commenta

• domandona... spero di non avviare un vespaio...
        Avete già fatto test (attendibili chiaramente... e non per sentito dire... o magari sfide avvenute a livello "teorica") contro Punto GT e civic type S?
        Intendo pura accelerazione... non di tenuta o altro.. perchè li penso di sapere anche io come va..
        Nella mia domanda non tiro in ballo la 106 GTI percè si di sicuro che tirerei fuori solo casini... e cmq non si arriva a nessuna conclusione.
        Però sono sempre stato curioso di queste sfide... perchè leggendo i test... nell 0-100 sono tutte lili... praticamente uguali... ma dopo sembrerebbe che la civic e anche la punto GT hanno la meglio...
        Tralasciando i dati delle riviste... ne ho sentite davvero di tutte i colori... e purtroppo non mi sono mai potuto dare una risposta al riguardo...
        Spero che ci sia qualcuno di obbiettivo che mi sappia dire qualcosa... anche se è sempre difficile essere obbiettivi su questi argomenti.
        Thnx a tutti e cmq.... FRANCESINE RULEZ!!!
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• ciao MANGA
          eccoti la prima risposta

PUNTO GT...se completamente originale(ma proprio completamente) con un po' di fatica io con la mia riesco a stare di fianco(sperando di non pattinare troppo in partenza,altrimenti son cazzi).se invece ha solo la minima cazzata sta davanti
          poi be se gia' si e' in movimento non c'e' storia..la PUNTO se ne va alla grande

CIVIC VTI....da fermo non saprei...in movimento la saxottina rimane dietro

CLIO 1.8 16V.....se in ottime condizioni di motore la CLIO e' davanti..

cazzo ma stan tutte davanti

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Allora è proprio e come pensavo... e confermi quello ke si dicono i test..

Beh Ste VTS vi staranno davanti, pero' alla prima curva gli voli sopra e ti rifai alla grande..
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• hehe
              la CIVIC non so
              la CLIO piu' o meno siamo li .....
              ma la PUNTO in curva......non ci sono cazzi..sta dietro...alla grande

cmq girando a MONZA nel rettifilo tra la 2° di LESMO e l'ASCARI ho passato una GT che stava tirando..piano piano ma l'ho passata...uscendo dall'ascari poi ero incollato al culo di un'altra punto(mi sa che non era originale)ed e' rimasta davanti fino all'ingresso della PARABOLICA,dove poi e' stata passta..UDITE UDITE.....all'ESTERNO
              per la cronaca ricordo che nello stesso giro ho beccato tre PUNTO GT una dietro l'altra..la prima bevuta sul curvone prima della 2° varinate(non so con le altre macchine m,a con la mia saxottina spalanco l'acceleratore in uscita dalla prima variante,dentro 3/4 e 5 marcia,curvone in pieno e poii mollo per la staccata della 2° variante

una CLIO 1.8 16V si e' girata in 2° variante cercando di tenere il passo(mi sa che pero' aveva solo le molle perche' si imbarcava paurosamente)

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• eh si.. ormai le saxottine... arrancheranno sul dritto... ma nel misto puro sono ca**i per tutti!!!!!!!

Commenta

• Ciao Manga! Piacere di conoscerti!

ormai le saxottine... arrancheranno sul dritto

La soluzione c'é...si va dall' Ing. Bariani, sotto un bello 'Step 2' e vai!!!!!(risultato garantito!!!!! )
                  Utente non più attivo su questo forum

Commenta

• In cosa consiste?
                    Volumetrico?
                    O roba simile??

Con la civic a quel punto non ci sarebbero più problemi... visto la difficile elaborazione del vtec...
                    Ma con la Punto GT il problema persiste per il fatto che quella macchinetta essendo turbetta ha una facilità di elaborazione incredibile..
                    Però da vedere se riescono a tenere per strada la potenza.. eheh

Commenta

• Colombo&Bariani Step 2 ... alberi a cammes...

L'effetto é assicurato! Il guadagno sia in basso(!!!) ke in alto é evidente, la Saxottina (o 106...) diventa una belva!
                      Certo ke la Punto va forte(Turbo...:rolleyes: ) ma il 1.6 16v con camme cattive diventa un mostriciattolo e tutt'altro ke inguidabile!
                      Io ne ho provate molte, con varie fasature (si xké molti non sanno ke il ns motore ha le pulegge regolabili,di serie!) e in tutti i casi la spinta é forte! X me non li ho ancora presi ma dopo le ferie....

P.S.: non cito Bariani x fare pubblicità ma xké ci ho avuto a ke fare, il discorso vale x tutte le cammes.
                      Dobbiamo riscoprire la 'vera' elaborazione...
                      Ultima modifica di SKYRIDE; 22-07-2002, 20:12.
                      Utente non più attivo su questo forum

Commenta

Sto operando...
                      X