L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
buonasera ma qui di saxo non si sta + parlando tra i RICERCATI e I MOTORISTI QUI O SI PARLA DI DELUSIONI D AMORE O DI SGASATE IN MOTO.dai raga fatevi una penna (in moto)e tutto passa.
x lallo non so perche ma le modifiche che devi fare le so anchio e ora lo dico a tutti: allora lui deve montare...............................e vuole fare.................... avete capito ehhhhhhhh .
x il mila il rego l hai ordinato?dalle mie parti vendono un kx supermotard 250
siccome nessuno dice qualcosa sulla saxo parlo io;
la vostra saxo quanto olio consuma in media?
MA SECONDO VOI SE DAL TUBO DI SCAPPAMENTO ESCIE A PIENO TUBO DEL FUMO BLU COSA VUL DIRE CHE HO FUSO IL TURBO
NOTTE RAGAZZUOLI MI VADO A QURARE IL RAFFREDDORE CON IL LATTE E RUM .
Messaggio originariamente postato da GRAZIANO buonasera ma qui di saxo non si sta + parlando tra i RICERCATI e I MOTORISTI QUI O SI PARLA DI DELUSIONI D AMORE O DI SGASATE IN MOTO.dai raga fatevi una penna (in moto)e tutto passa.
x lallo non so perche ma le modifiche che devi fare le so anchio e ora lo dico a tutti: allora lui deve montare...............................e vuole fare.................... avete capito ehhhhhhhh .
x il mila il rego l hai ordinato?dalle mie parti vendono un kx supermotard 250
siccome nessuno dice qualcosa sulla saxo parlo io;
la vostra saxo quanto olio consuma in media?
mi sa che le sai davvero te
cmq la mia consuma poco olio e nn fuma blu
Messaggio originariamente postato da GRAZIANO MA SECONDO VOI SE DAL TUBO DI SCAPPAMENTO ESCIE A PIENO TUBO DEL FUMO BLU COSA VUL DIRE CHE HO FUSO IL TURBO
NOTTE RAGAZZUOLI MI VADO A QURARE IL RAFFREDDORE CON IL LATTE E RUM .
no che hai fuso il motore !!!!
cmq ciao a tutti !!!