annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Wella ciao a tutti!
    E' da un po che non scrivo...
    Ho fatto varie modifichine alla car (206 1,6 16V) e ho appena acquistato il
    celntrale in inox dal "Ragazzone" ho gia il terminale da 102mm...

Ora volevo sapere se qualcuno ha dei consigli su come montarlo,
    dato che è un tubo non mi va di spendere altri soldi dal mecca

grazie!
    ...La creazione di specie evolute,questo è tuning...
    TURBO vs ASPIRATO...l'unico modo per il diesel di arrivare alla pari (ma forse neanche...)
    BeRgAmO TuNiNg
    Se sei incerto...meglio che stai a casa

Visita il Mio Sito !

Commenta

Originariamente inviato da Marko
      SGRATT SGRATT, toccatina d'obbligo....

che anno?
      Marko abbiamo una bomba sotto al (non c'è niente da ridere ) io me ne voglio liberare prima che sia troppo tardi
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
        già dato purtroppo a 30.000km...

Che si rompe in particolare? sulla mia erano partiti satelliti e planetari e probabilmente qualche cuscinetto... me l'hanno cambiato tutto con quello di un saxo vts.

Ho sentito anche altri con grossi problemi al cambio (HDI). Peugeot...

Perché consigli l'additivo (antiattrito?)? secondo me escono con poco olio dalla fabbrica...
        ah quindi avevi fatto fuori il differenziale?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

fin'ora non mi posso lamentare, l'unica rogna era una perdita d'olio dal paraolio del cambio l'anno scorso,dovuta all'assetto....e l'oilo trafilato dalla testa non si è più ripresentato ( forse era imbrattato da chissà che cosa).

........notare come questo mesaggio sia stato scritto con una mano sola, visto che l'altra è impegnata a reggere i sacchetti scrotali.....
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

dentro non mi ricordo cosa di preciso si era rotto... che mi ricordo dei denti degli ingranaggi conici... e poi bò sò che in entrambi i casi lo abbiamo sostituito con un altro usato perchè si andava a risparmiare... i danni erano gravi!

cmq si può capire facilmente... quando si cambia l'olio del cambio si vede attaccato al tappo (nella calamita) di solito ci sono solo un drumo di tipo limatura... normale utilizzo... però se si trovano proprio scaglie di metallo... il cambio ti stà per salutare!
            Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
            fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              ah quindi avevi fatto fuori il differenziale?
              e si

X Marko
              sei + fortunato, io non ne posso + della mia 206
              E bravo con una mano sola, la piccola produce

X Mav
              olio ce era a livello quando avete smontato i cambi? anche io ne ho fatto montare uno usato, nuovo mi sarebbe costato una fortuna
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                cmq ci sono ditte che fanno airbox su misura..proprio ieri mentre vedevo i componenti in carbonio x 206...nà stronzata dal costo assurdo ma fantastica...ne ho beccata una...viene 120 +ss
                dove?come?quando?
                Dimmi qualcosa in più!!
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
                  e si

X Marko
                  sei + fortunato, io non ne posso + della mia 206
                  E bravo con una mano sola, la piccola produce

X Mav
                  olio ce era a livello quando avete smontato i cambi? anche io ne ho fatto montare uno usato, nuovo mi sarebbe costato una fortuna
                  si perchè era già stato sostituito da noi... la macchina non era nuova nuova... 80k km!
                  Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                  fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Raga chi di voi ha cambiato i sedili?!?
                    Ho degli Sparco Torino ho messo delle staffe artigianali ma nn mi trovo bene stanno male non sono ben allineati e fanno rumore...
                    Vendono staffe specifiche per 206 o si devono adattare!?!
                    Consigli!?!
                    Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                    Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

un mio amico ha preso quelli FK e ha le staffe specifiche per 206
                      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Sto operando...