annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

eccomi, io monto come ha detto Piero le EBC green con dischi Tarox sport japan, mi trovo molto bene non ho mai provato in pista però, frenano bene sin da subito fischiano poco che niente solo alle prima frenate lievi e cosa valida, è che sporcano pochissimo i cerchi, Piero avendo i cerchi bianchi può confermare....
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko
      eccomi, io monto come ha detto Piero le EBC green con dischi Tarox sport japan, mi trovo molto bene non ho mai provato in pista perň, frenano bene sin da subito fischiano poco che niente solo alle prima frenate lievi e cosa valida, č che sporcano pochissimo i cerchi, Piero avendo i cerchi bianchi puň confermare....
      sotto pressione reggono bene? č un bene che sporchino poco xk io i miei cerchi nn riesco + a pulirli.. sarŕ che c'č andata un po' di polvere incandescente...

Commenta

in montagna hanno reso bene, ero in ritardo per la cena in albergo e scendendo per un passo le ho stressate, diciamo abbastanza.....
        La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
          TOH ...ieri il corriere ha bussato allo mio uscio..e guardate un po' che mi ha portato?

1) consigli sul montaggio? particolare attenzione a...?

2) consigli sul set-up? Gli anteriori vanno da 1 a 4 i posteriore da 1 ad 8

certo che i componenti Jappo hanno un certo fascino...e poi č di buon auspicio x una futura EVO...per ora ho solo gli ammo

Grassieeeeeeeeee
          bravo che hai preso gli AGX mi raccomando voglio una bella recensione che li voglio mettere pure io!!!
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
            non credere che ammo sportivi con molle originali siano tanto soft
            Anzi!! le molle originali sono "mollissime": non sono in grado di frenare in compressione gli ammo e in estensione ancora meno.
            e da quando sono le molle che frenano gli ammo??
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              e da quando sono le molle che frenano gli ammo??
              Infatti,č il contrario

X i dischi nessuno sa dirmi piu nulla?
              Azz,li avete tutti originali
              ...La creazione di specie evolute,questo č tuning...
              TURBO vs ASPIRATO...l'unico modo per il diesel di arrivare alla pari (ma forse neanche...)
              BeRgAmO TuNiNg
              Se sei incerto...meglio che stai a casa

Visita il Mio Sito !

Commenta

io onto tarox sport japan e mi trovo benone, con le pastiglie Green stuff, l'accoppiata è molto valida, non avendo l'abs, la frenata è molto modulabile
                La mia 206

Commenta

Originariamente inviato da Marko
                  io onto tarox sport japan e mi trovo benone, con le pastiglie Green stuff, l'accoppiata č molto valida, non avendo l'abs, la frenata č molto modulabile
                  Si sente che sfregano mentre guidi (e non freni ovvio) ?

Xč i miei originale si sente sempre che sfregano e sono stanco di
                  sentire quel rumore
                  ...La creazione di specie evolute,questo č tuning...
                  TURBO vs ASPIRATO...l'unico modo per il diesel di arrivare alla pari (ma forse neanche...)
                  BeRgAmO TuNiNg
                  Se sei incerto...meglio che stai a casa

Visita il Mio Sito !

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    bravo che hai preso gli AGX mi raccomando voglio una bella recensione che li voglio mettere pure io!!!
                    NON ti preoccupare... cmq il mio intento è avere un'auto dalla doppia anima...ovvio che nonn passerà mai dall'ultrasoft all'ultrahard...ma a me non interessa nè un'assetto da 1100 nè da kart....li considero entrambi pessimi...speriamo bene ...vorrei eliminare quello scuotimento\incertezza che ha l'auto quando si frena con decisione...insomma vorrei > stabilità ecco
                    Io partirei con un 3 avanti e 6 dietro x divertimento...poi lo metterei sempre sui 2 avanti e 4dietro....x cercare di avere una durezza simile...ma vedremo

X la storia delle molle..ha già risposto Massy

X i dischi io ho montato 4 CTF DTM(solo baffati)...sono molto silenziosi...con le ds 2500...senti il classico frrrrrrr o gniiiiiiiii che sia ...solo SE ci fai caso.... è molto ovattato....non se ne accorge nessuno...i cerchi li devo lavare una volta a setimana però
                    Ultima modifica di Jena Plissken; 17-05-2006, 20:19.

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                      ...con le ds 2500...senti il classico frrrrrrr o gniiiiiiiii che sia ...solo SE ci fai caso.... č molto ovattato....non se ne accorge nessuno...i cerchi li devo lavare una volta a setimana perň
                      Confermo.......anche se comunque li lavavo con pennello e prodotto apposito anche prima di mettere le DS2500
                      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Sto operando...
                      X