Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -
Originariamente inviato da generale79
Buongiorno 206sti!
Scusate se sono ripetitivo ma devo dirlo di nuovo:non sono mai stato così soddisfatto di una modifica come quella appena fatta!!
Credo che non toccherò MAI PIU' il motore da quanto è perfetto adesso(anche se non ci crede nessuno,nemmeno io..):fluido in basso ed incaxxatissimo in alto!! che bello.. cambiate tutti quanti i coll di aspirazione!
bene bene
la rullata?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
eh..t'ho detto che la farò!!!
(Scusa,c'era un edit nel msg di prima)
si si ma infatti neanche a me interessa dei cavalli, a me interessa della coppia
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da Massy84
si si ma infatti neanche a me interessa dei cavalli, a me interessa della coppia
allora comprati un naftone puzzone!
cmq non so se sia aumentata o meno,ma ora anche di 4a e 5a riprendo da 1200-1300 giri senza problemi..e quando sono in rilascio,i giri scendono tranquillamente anche sotto i 1000 senza saltellare!invece da quando avevo messo le camme non potevo andare sotto i 1500 senza che iniziasse a strappare..chissà perchè adesso va meglio..
allora comprati un naftone puzzone!
cmq non so se sia aumentata o meno,ma ora anche di 4a e 5a riprendo da 1200-1300 giri senza problemi..e quando sono in rilascio,i giri scendono tranquillamente anche sotto i 1000 senza saltellare!invece da quando avevo messo le camme non potevo andare sotto i 1500 senza che iniziasse a strappare..chissà perchè adesso va meglio..
pirlun intendevo che voglio vedere come è stata modificata la curva di coppia da questi collettori
Originariamente inviato da Massy84
pirlun intendevo che voglio vedere come è stata modificata la curva di coppia da questi collettori
eh lo so,ti prendevo in giro!!
so che tu sei uno che ci capisce di motori e che non comprerebbe mai un diesel..
(adesso partono le infamate,me lo sento.. )
eh lo so,ti prendevo in giro!!
so che tu sei uno che ci capisce di motori e che non comprerebbe mai un diesel..
(adesso partono le infamate,me lo sento.. )
spiacente...tu essere troppo lento e se tu riprendere da 1200 senza problemi io quando schiacciare ...mi si attiva la musica di RITORNO al FUTURO...partono le strisce luminose x strada e mi ritrovo nel 1959
Originariamente inviato da Jena Plissken
spiacente...tu essere troppo lento e se tu riprendere da 1200 senza problemi io quando schiaccio ...mi si attiva la musica di RITORNO al FUTURO...partono le strisce luminose e mi ritrovo nel 1959
Benzina si...ma turbo mitsu
...certo che "tornare al presente" dopo pochi giri però deve essere frustrante...
Commenta