annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da mav86
    volevo dirlo io
    mav te che sei esperto...mi faccio cambiare il volano xchè al minimo scampanella...tipo DUCATI ...all'inizio non volevano...dipende da quanto lo fa...c'è una tolleranza...dicevano...poi gli ho detto...cambiatemelo che è in garanzia...non rompete....sinc l'auto funziona cmq alla perfezione...quindi sarebbe + una cosa in previsione di casini futuri....adesso non vorrei che x pararmi il culo in futuro mi incasinassero qualcosa oggi ...sai se c'è + di una marca che li produce x PUG...se è disponibile una versione nuova? O cmq sarà sempre la stessa storia?
    TNX

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
      a parità di prezzo fra agx e koni gialli forse andrei sui koni....magari come sicurezza del risultato...che fareste?
      io su Agx....poca pubblicità, tanta resa, tante regolazioni e tutte comode...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da 206 16v

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          la duomi va montata con ruote ant sollevate da terra e bisogna regolarla in modo che spinga leggermente i duomi verso l'esterno...quindi da "puntone" e non da "tirante"
          Se la monto come dici tu non mi si richiude il cofano.........ho dovuto montarla da "tirante".......
          in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

mav te che sei esperto...mi faccio cambiare il volano xchè al minimo scampanella...tipo DUCATI ...all'inizio non volevano...dipende da quanto lo fa...c'è una tolleranza...dicevano...poi gli ho detto...cambiatemelo che è in garanzia...non rompete....sinc l'auto funziona cmq alla perfezione...quindi sarebbe + una cosa in previsione di casini futuri....adesso non vorrei che x pararmi il culo in futuro mi incasinassero qualcosa oggi ...sai se c'è + di una marca che li produce x PUG...se è disponibile una versione nuova? O cmq sarà sempre la stessa storia?
            TNX

E' un problema di TUTTI i volani VALEO della 1.6HDi.......la versione 109cv non la sopporta....troppa potenza....invece sulla 307 90cv non dà problemi.....ora se te lo sostituiscono (e sono onesti) ti montano la nuova versione modificata, sempre della VALEO.

Per gli ammo: il KGA OSRAV costa intorno ai 530 euri.....se lu vuoi regolabile da smontanto, il KSA, lo paghi circa 450 euro

Se cambi solo gli ammo dovresti pagare dai 70 ai 100 euro di manodopera.....se fai l'assetto, e quindi devi abbassare il ponte posteriore, mi hanno chiesto fino a 200 euro......
            in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

Commenta

Originariamente inviato da Gab82
              Se la monto come dici tu non mi si richiude il cofano.........ho dovuto montarla da "tirante".......
              non ti si chiude il cofano?!!?!?

e cmq non è "come dico io"...è come va montata
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

TNX
                se lo fai in garanzia devi andare in peugeot... e ti monteranno l'originale... sempre uguale
                Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da mav86
                  se lo fai in garanzia devi andare in peugeot... e ti monteranno l'originale... sempre uguale
                  NO......ho parlato con un ragazzo molto preparato che lavora in peugeot.......si sono accorti del problema e hanno fatto modificare il volano alla valeo.......quello modificato è molto più resistente

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    non ti si chiude il cofano?!!?!?

e cmq non è "come dico io"...è come va montata

Ma non mi si chiude il cofano, perchè la barra spingendola verso l'esterno si inarca all'altezza dello snodo........

Commenta

Buongiorno raga..

Help! Qualcuno di voi può dirmi con certezza se la coppia conica di una 206 1400 8v può essere montata sulla 206 RC o GTI???
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Sto operando...
                      X