annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da Jena Plissken
    ma possibile che ogni straipercaxxxxxxo di volta che lavo l'auto e la lucido...deve piovere...dopo 1 mese di bel tempo...ma strabafangu...
    sembra incredibile ma succede la stessa cosa a me!! lavata 2gg fa,ieri diluvio..
    cmq non è eccessivamente rigida la mia..lo era di più quando avevo gli ammo originali con molle -3..da quando li ho montati(quasi subito)stranamente è diventata meno seccca..io ci giro tranquillamente..ovviamente le buche si sentono di più che col 320,ma non da dire "non ci posso andare in giro sennò mi viene il mal di schiena"..
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

GROARRRRRRRR

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        cmq spero vi piaceranno i fari che ho in mente di prendere
        eh..se ce li fai vedè ti possiamo dire!
        a me piaceva un tipo nero a led..ma non ricordo assolutamente dove li ho visti..
        WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

GROARRRRRRRR

sul mio schermo è comparsa un'immagine strana..un fuoristrada nero col simbolo peugeot..ma la peugeot non fa fuoristrada!sarà un virus..
          WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
            per me no

se non ricordo male abbassando di una sola tacca si abbassa di 2.5cm dietro, quindi con molle -35 si ha la car ancora + sbilanciata in avanti...con 2 tacche invece siamo quasi a 5cm ed ecco perchè la maggior parte delle 206 con l'assetto è piatta e la ruota dietro quasi entra nel parafango
            Esatto quello che è successo a me... mo come fo a spiegargli al tipo come regolarla bene?
            Cambierò meccanico... vabbe speriamo bene...
            Vendo pure fari 206 h4
            Peugeot Sport

Commenta

Originariamente inviato da generale79
              sembra incredibile ma succede la stessa cosa a me!! lavata 2gg fa,ieri diluvio..
              cmq non è eccessivamente rigida la mia..lo era di più quando avevo gli ammo originali con molle -3..da quando li ho montati(quasi subito)stranamente è diventata meno seccca..io ci giro tranquillamente..ovviamente le buche si sentono di più che col 320,ma non da dire "non ci posso andare in giro sennò mi viene il mal di schiena"..
              no scusa non è quello il mio discorso...x quanto siano anche i miei meno fastidiosi degli originali..perchè non molleggi dopo la botta..adesso l'auto è un tutt'uno...e le strade sono uan chi@vic@...incredibile...posso andare in giro solo con la Y10 che uso x andar ein campagna

Commenta

a me piaceva un tipo nero a led..ma non ricordo assolutamente dove li ho visti..
                un fuoristrada che tiene com'ecchè ..cmq il SUV PUG è in arrivo x il 2007 in joint venture con al Mitsu

Commenta

io vorrei deglia nteriori..SERI
                  in ke senso seri? a me quelli originali piacciono molto
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

un fuoristrada che tiene com'ecchè ..cmq il SUV PUG è in arrivo x il 2007 in joint venture con al Mitsu
                    eh si,ormai vanno tutti di SUV!!!
                    speriamo che li tarTASSINO per bene sti cosi inutili..
                    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

eh eh diciamo che la fissa (o meglio, la ri-fissa) per cambiare i fari post mi è venuta domenica proprio perchè ho visto una 206 grigia come la mia con i fari post neri a led

però 160€ (nella migliore delle ipotesi) per 2 pezzi di plastica e 30 led rossi è un furto legalizzato...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X